• Gio. Mar 28th, 2024

Volodymyr Zelenskyj

  • Home
  • Le Forti Accuse Di Putin: Armamenti Illegali Degli Ucraini!

Le Forti Accuse Di Putin: Armamenti Illegali Degli Ucraini!

La Russia, o meglio il capo del Cremlino, Vladimir Putin, in queste ore sta lanciando un grido di allarme, riguardante il confezionamento degli armamenti attuato da parte degli Ucraini! Che…

Zelensky Contatta La Meloni: Cosa Si Sono Detti!

Giorgia Meloni nelle ultime ore è stata contattata dal primo cittadino ucraino, Volodymyr Zelensky. Che cosa si sono dette le due personalità politiche?

Silvio Berlusconi Fa Indignare: La Dura Replica Di Zelensky!

Il Premier Silvio Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno creato indignazione a livello internazionale. Zelensky ha immediatamente replicato e le sue parole non sono state affatto morbide!

I Nuovi Obiettivi Di Putin: Ecco A Cosa Mira!

L’operazione speciale di Putin sta durando più del previsto e, come è logico pensare, ha fatto sì che il Premier stanziasse nuovi obiettivi da raggiungere. Questi sono stati resi pubblici…

Governo Ucraino: La Dura Mossa Di Zelensky!

In queste ore le decisioni del Premier Zelensky sono state definite purghe. Per quale motivo il primo cittadino ucraino ha fatto delle scelte così drastiche? 

Volodymyr Zelensky: Le Allarmanti Parole!

Il Premier ucraino Zelensky ha deciso di fare un appello alla sua Nazione. L'uomo ha espresso delle parole che non lasciano spazio all'interpretazione e lasciano sbigottito il mondo intero!

Zelensky Ha i Giorni Contati? Ecco Perchè!

Il Premier ucraino Volodymyr Zelensky potrebbe avere i giorni contati al potere. Mentre si continua a dibattere su come attaccare la Russia e arrestare la guerra, le voci in merito…

Guerra In Ucraina: Zelensky E La Legge Marziale!

Secondo gli ultimi aggiornamenti relativi alla guerra in Ucraina, Volodymyr Zelensky è tornato a richiedere il supporto delle Nazioni Occidentali . Lo stesso inoltre, si è espresso per quanto riguarda…

Incredibile: La Figlia Di Putin Innamorata Di Un Zelensky!

Alcune storie d’amore sono definite impossibili in quanto, per un motivo o per l’altro, non sono viste di buon occhio o, molto più semplicemente, non riescono a concretizzarsi. Altre volte…

Zelensky Viene Dimesso: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Voci di corridoio delle ultime ore parlano di come il Premier ucraino Volodymyr Zelensky verrà presto sostituito. La notizia non è ancora stata confermata, anche se alcune mosse di potere sono…