• Gio. Apr 25th, 2024

Scienza e Tecnologia

  • Home
  • Ue, Dietrofront Sulle Auto Elettriche: L’Ipocrisia Di Bruxelles!

Ue, Dietrofront Sulle Auto Elettriche: L’Ipocrisia Di Bruxelles!

L’Ue ha ritrattato alcune dichiarazioni fatte in precedenza per quanto riguarda le auto elettriche e l’obbligo di possederle entro un certo anno. Ecco che cosa hanno detto!   Bruxelles ha…

Mosca Sgancia La Termobarica: Ecco Cosa Può Fare!

Putin ha definitivamente deciso: testerà la nuova termobarica. Ecco di che cosa si tratta e che cosa può fare!   L’uso delle bombe termobariche Odab-1500 da parte della Russia in…

Intelligenza Artificiale Elimina Lavori: Ecco I Primi Che Scompariranno!

Ormai si sà quanto sotto questo punto di vista l’intelligenza artificiale possa essere rischiosa. Allora ecco, secondo gli studiosi, quali saranno i primi lavori a scomparire!   La crescente carenza…

Elon Musk Rilascia Grot: Enorme Rivoluzione Informatica!

Elon Musk, come promesso, ha finalmente rilasciato Grot, considerabile come una vera e propria rivoluzione informatica. Ecco di che cosa si tratta!   Elon Musk ha introdotto Grok, un nuovo…

Terribile Scoperta Sulla Luna: La Comunità Scientifica Trema!

In una recente ricerca scientifica è trapelato un dettaglio piccolo quanto spaventoso sulla luna, che ha fatto preoccupare molti ricercatori. Ecco di cosa si tratta!   Recentemente, gli esperti hanno…

Putin Mostra La Sua Creazione: Addestrate Forze Armate!

Putin ha dato ordine ad un team di scienziati russi di elaborare un nuovo strumento per ribaltare le sorti del conflitto, e ci sono riusciti. Ecco che cosa hanno creato!…

Incredibile Scoperta Su Marte: Il Pianeta Rosso E’ Pieno Di Sorprese!

Dopo diversi studi e l’alunaggio di Perseverance su Marte, finalmente gli scienziati sono riusciti a scoprire un mistero che aleggiava sul pianeta rosso da un po’ di tempo. Ecco che…

Esplosione Misteriosa Nel Sole: Le Disastrose Conseguenze!

Qualche giorno fa un evento astronomico preoccupante si è verificato sul Sole. Ecco che cosa è successo!   Un’eruzione di un filamento magnetico dall’emisfero settentrionale ha scagliato una significativa espulsione…

Bari, Colto Da Infarto: Si Salva Per Puro Caso!

Ha dell’incredibile quello che è successo a Bari. Un uomo di 49 anni colto da infarto si è salvato per puro caso, indossava un dispositivo.

Sole, Lo Spaventoso Buco Coronale: Sconvolge Gli Scienziati!

La superficie del Sole è stata intaccata da un grande buco che risulta essere di dimensioni stratosferiche. Ecco dunque che cosa hanno scoperto gli scienziati che si occupano di osservare…