• Mer. Apr 24th, 2024

Salute

  • Home
  • Allerta Nuovo Virus: L’OMS Ci Mette In Guardia!

Allerta Nuovo Virus: L’OMS Ci Mette In Guardia!

Una nuova allerta è stata lanciata in questi giorni a causa di un virus che ha fatto preoccupare molto l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Ecco che tipo di virus è!  …

L’OMS Lancia L’Allarme: Il Mondo Non È Pronto A Questo Virus!

L’OMS ha lanciato un allarme, per via di un nuovo virus che si sta diffondendo a macchia d’olio. Ecco che cos’è e tutti i dettagli a riguardo!   L’Organizzazione Mondiale…

Allarme Epidemia In Italia: Ecco A Cosa Fare Attenzione!

In Italia è scoppiato un allarme per un’epidemia che potrebbe ricondursi a quello che è stato il covid. Ecco che cosa è successo!   L’epidemia di scabbia che ha colpito…

Allerta Per Nuovi Virus: OMS Ci Prepara Al Peggio!

Di recente ci sono stati degli allarmi generali per virus che l’OMS ha segnalato. Matteo Bassetti ci allerta quindi su quello che potrebbe succedere in futuro!   In un’intervista rilasciata…

Dengue, Il Virus In Forte Crescita: Panico Negli Ospedali!

La situazione negli ospedali italiani è diventata pericolosa, dato che in alcuni di essi è scoppiato il panico per via del virus. Ecco cosa dicono gli esperti!   L’Italia affronta…

Allarme Intossicazione Alimentare: Decine Di Minorenni In Ospedale!

Un episodio traumatico ha interessato alcuni studenti, dato che sono stati colpiti da una grave intossicazione alimentare. Ecco che cosa è successo!   Un grave episodio di intossicazione alimentare ha…

Sanità Pubblica A Rischio: Crisi Finanziaria In Bilico!

La sanità pubblica continua ad essere al centro di molte discussioni, dato che a causa di esse, probabilmente entreremmo in crisi finanziaria. Ecco che cosa sta accadendo!   In un…

Mosca All’Interno Del Prodotto: Ritirati Interi Lotti!

Una scoperta disgustosa ha sorpreso un uomo: ha trovato una mosca all’interno di un prodotto. Chiaramente sono stati ritirati interi lotti. Ecco che cosa è accaduto!   Un evento insolito…

Nuovo Prodotto Richiamato: Allerta In Alcune Catene Di Supermercati!

L’ennesimo prodotto alimentare è stato ritirato dal mercato a causa di quello che è contenuto all’interno. Ecco di quale prodotto si parla!   Il Ministero della Salute ha emesso un…

Matteo Bassetti Lancia L’Allarme: Un Nuovo Virus È In Circolazione!

Un nuovo virus è in circolazione e Matteo Bassetti ha deciso di lanciare l’allarme. Ecco di che cosa si tratta!   In Giappone, l’allerta sanitaria per la sindrome da shock…