• Mar. Mar 19th, 2024

Giorgia Meloni

  • Home
  • Stefano Bonaccini Contro Meloni: Le Scandalose Accuse!

Stefano Bonaccini Contro Meloni: Le Scandalose Accuse!

Il Presidente della regione Emilia-Romagna ha recentemente rivolto delle gravi accuse alla Premier. Ecco che cosa ha detto!   Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia Romagna, ha recentemente sollevato preoccupazioni riguardanti un…

Nuova Sostanza In Circolazione: È Chiamata La Droga Degli Zombie!

Questa nuova sostanza sta iniziando a circolare in modo assiduo nel territorio. Ecco tutti i dettagli sulla “droga degli zombie”!   Il fentanyl, potente oppioide sintetico noto per gli effetti…

Giorgia Meloni Rivoluziona Il Pnrr: Taglienti Accuse Contro Chi La Critica!

La premier Giorgia Meloni, durante un recente incontro, ha esposto dei commenti positivi sulla direzione che sta prendendo l’Italia, anche grazie al PNRR, e non si è risparmiata su chi…

Rinascita Politica In Abruzzo: Giorgia Meloni Primeggia Ancora!

Le recenti elezioni in Abruzzo hanno confermato l’ennesima volta la vittoria della Destra. Meloni e Marsilio possono festeggiare. Ecco com’è andata!   Giorgia Meloni ha vissuto momenti di apprensione seguiti…

Il Governo Ha Deciso: Riforma Sulle Cartelle Esattoriali!

Recentemente, il Governo di Giorgia Meloni ha deiciso di introdurre una riforma che andrà a modificare in positivo un aspetto delle cartelle esattoriali. Ecco che cosa succederà!   L’Italia si…

Flavio Briatore Contro Il Governo: Tremendi Accuse A Giorgia Meloni!

Flavio Briatore non si è risparmiato riguardo certe dichiarazioni che ha fatto al Governo e alla premier, Giorgia Meloni. Ecco che cosa ha detto!   Durante un’intervento a “ReStart” su…

Giorgia Meloni E Andrea Giambruno: Colpo Di Scena!

Di recente c’è stato un grosso colpo di scena tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Ecco che cosa è successo!   Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno generato interesse per…

Chico Forti Torna In Italia: Ecco Chi È L’Uomo Detenuto In USA!

Chico Forti è ora al centro dell’attenzione dato che Giorgia Meloni ha appena annunciato il suo rientro in Italia dal carcere statunitense. Ecco chi è l’uomo!   Enrico Forti, conosciuto…

Meloni Contro Mattarella: Dure Parole Verso Il Presidente!

Giorgia Meloni dopo le ultime dichiarazioni di Sergio Mattarella, ci è andata pesante e ha criticato aspramente il Presidente. Ecco che cosa ha detto!   Giorgia Meloni ha evidenziato i…

Zelensky Non Si Risparmia: Dure Parole Contro L’Italia!

Zelensky, dopo aver saputo determinate cose riguardo l’Italia, non si è risparmiato e ha colpito verbalmente la Penisola. Ecco che cosa ha detto!   Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, ha espresso…