• Ven. Apr 26th, 2024

Società

  • Home
  • Piero Fassino, Furto All’Aeroporto: Ecco Spiegata Tutta La Vicenda!

Piero Fassino, Furto All’Aeroporto: Ecco Spiegata Tutta La Vicenda!

Piero Fassino, deputato del Pd, è stato recentemente accusato di aver derubato un duty free di un aeroporto. Ecco che cosa è successo!   Piero Fassino, deputato del Partito Democratico…

Maxi Sequestro Al Ristorante: Era Proprietà Dei Cinesi!

C’è stato un maxi sequestro in un ristorante cinese: non tutto era nella norma. Ecco che cosa è successo!   Un’imponente operazione di controllo ha portato al sequestro di oltre…

Scatta L’Obbligo, Addio Riscaldamento: Ecco Quando E In Quali Città!

Con l’arrivo della primavera, come ogni anno scatta l’obbligo di ridurre le emissioni date dal riscaldamento di casa. Ecco quando e in quali città!   Con l’arrivo inaspettato di un’ondata…

Rincari Da Record: I Costi Schizzano Alle Stelle!

In questo periodo i costi della vita hanno raggiunto un livello altissimo, superando ogni record dei rincari: sono schizzati alle stelle. Ecco a cosa fare attenzione!   I ponti di…

Grave Scandalo Per Una Maestra: Beccata In Flagrante E Arrestata!

Un’insegnante ha commesso un grave errore e, con l’aiuto dei genitori dei piccoli, è stata beccata in flagrante e arrestata. Ecco che cosa è successo!   Una insegnante di 62…

Vittorio Brumotti Su Tutte Le Furie: Derubato In Diretta!

Uno spiacevole incidente è accaduto a Vittorio Brumotti mentre era davanti alle telecamere: è stato derubato. Ecco che cosa è accaduto!   Vittorio Brumotti, noto inviato del programma televisivo “Striscia…

La Cassazione Ha Deciso: Novità Interessanti Sugli Autovelox!

Una novità importante è stata introdotta di recente dalla Corte di Cassazione in Italia: riguarda gli autovelox. Ecco che cosa hanno deciso!   La Corte di Cassazione ha recentemente annullato…

Il Vulcano Ha Eruttato: Nel Panico Mille Persone Evacuate!

I cittadini, nonostante sapessero della pericolosità della zona in cui vivevano, sono andati in serio panico quando hanno visto che il vulcano aveva iniziato ad eruttare. Ecco che cosa è…

Il Medico Non Gli Concede La Malattia: L’Uomo Non Gli Lascia Scampo!

Un episodio singolare è accaduto in un ospedale del Bel Paese, dove un medico non ha concesso la malattia ad un uomo, il quale si è adirato. Ecco che cosa…

Nuovi Problemi Per Il Ponte Sullo Stretto: Matteo Salvini Suda Freddo!

Per Matteo Salvini non si mette bene, infatti il progetto del ponte sullo stretto di Messina è stato contestato molto di parecchio. Ecco che cosa succederà!   Il progetto del…