• Ven. Apr 26th, 2024

putin

  • Home
  • Mosca, Gravi Accuse A Kiev: Tensione Al Culmine!

Mosca, Gravi Accuse A Kiev: Tensione Al Culmine!

Lo scontro tra Russia e Ucraina non ha ancora raggiunto il massimo del suo potenziale, ma potrebbe farlo tra poco tempo. Ecco che cosa sta succedendo!   Recentemente, la tensione…

Russia Apre Nuovo Fronte Strategico: Più Vicino All’Italia Di Quanto Pensiate!

La Russia durante alcune trattative ha annunciato l’apertura di un nnuovo fronte per il conflitto, molto vicino all’Italia. Ecco dove si troverà!   La recente azione militare della Russia in…

Profezia Sul Conflitto In Ucraina: La Situazione Del Paese È Al Limite!

La situazione in Ucraina sta degenerando minuto dopo minuto, e una inquietante profezia è venuta fuori. Ecco che cosa recita!   Il comandante delle forze statunitensi in Europa, il generale…

Russia, Nuova Spaventosa Arma: “Potrebbe Ridurre In Macerie Londra!”

Putin aveva commissionato già un po’ di tempo fa il “Poseidon”. La Russia l’ha recentemente completato. Ecco di che cosa si tratta!   L’allarme crescente riguardo al Poseidon, il drone…

Comandante Nato Avverte: “Europa Se La Vedrà Presto Con Putin!”

Un comandante della Nato ha fatto recentemente delle dichiarazioni per quanto riguarda i piani che Putin ha contro l’Europa. Ecco che cosa ha detto!   Durante le celebrazioni per il…

L’Ucraina Chiama, La Germania Risponde: La Russia Ora È In Difficoltà!

Nel conflitto tra Russia e Ucraina, si aggiunge anche il grosso aiuto che può dare la Germania di Scholz. Ecco che cosa ha fatto!   La tensione tra Russia e…

Appello Dell’Ucraina Alla Nato: “Abbiamo Bisogno Di Più Soldati!”

L’Ucraina, a causa dell’incessante conflitto contro la Russia, si trova costretta a chiedere aiuto alla Nato, domandando più uomini. Ecco che cosa accadrà!   L’Ucraina affronta momenti di grave difficoltà…

Ucraina Potrebbe Cedere: Putin Festeggia Già La Vittoria!

L’Ucraina sta facendo degli sforzi immani per farsì che lo Stato vinca il conflitto, ma l’armata della Russia e di Putin sta effettivamente primeggiando. Ecco che cosa sta succedendo!  …

Mosca Punta Il Dito: 007 Ucraini Troppo Pericolosi!

La Mosca di Putin lascia pochi spazi ai compromessi. Infatti il capo degli 007 è stato accusato di essere troppo pericoloso. Ecco che cosa è successo!   La tensione tra…

Putin Minaccia La Nato: Pronti Aerei Militari Al Confine!

Putin continua a minacciare l’Europa e la Nato con mosse strategiche ben precise: ha piazzato al confine degli aerei militari. Ecco che cosa sta succedendo!   Il Presidente russo Vladimir…