• Ven. Apr 19th, 2024

Cronaca

  • Home
  • Caos Al Ristorante: Ex Marito Piomba Durante L’Appuntamento!

Caos Al Ristorante: Ex Marito Piomba Durante L’Appuntamento!

In un locale si è verificato un episodio spiacevole, infatti un uomo si è piombato al ristorante durante l’appuntamento dell’ex moglie. Ecco che cosa è successo!   Un episodio di…

Conseguenze Del Blitz Iraniano: Ecco Come Risponderà Israele!

Dopo il blitz dell’Iran ai danni di Israele, quest’ultimo è stato messo molto in difficoltà. Ecco come reagirà!   La tensione tra Israele e Iran ha raggiunto un punto critico…

Moglie Divorzia Dal Poliziotto: La Povera Donna Ne Ha Pagate Le Conseguenze!

Questa terribile vicenda ha sconvolto la comunità locale. Una donna, dopo aver divorziato dal marito poliziotto, ha dovuto pagarne le conseguenze e non nel migliore dei modi. Ecco che cosa…

Scomparsa Una Coppia Di Fidanzati: Si Cercano Disperatamente!

Federico ed Emilja, due giovani ragazzi, sono scomparsi di recente misteriosamente e la notizia è andata anche su “Chi l’ha visto?”. Ecco chi sono i ragazzi!   La scomparsa di…

Incidente Alla Centrale Di Suviana: Le Sconvolgenti Testimonianze!

L’incidente accaduto nel lago di Suviana ha portato molte vittime, forse ancora da determinare, e nel frattempo ci sono già alcune testimonianze riguardanti la tragedia. Ecco che cosa hanno detto!…

Isis Ora Ha Un Nuovo Obiettivo: Colpirà Alle Partite Di Calcio!

L’Isis ora ha un nuovo obiettivo da colpire, e l’ha esplicitamente dichiarato: le partite di Champions League saranno il bersaglio. Ecco che cosa succederà!   Recenti rapporti evidenziano una crescente…

Donna Salvata In Extremis: Carabinieri Premiati Per Il Coraggio!

Una donna disperata ha ricevuto un salvataggio in extremis da parte di due carabinieri molto coraggiosi, data la circostanza in cui si trovavano. Ecco che cosa è successo!   L’eroico…

Tragedia Per Un Uomo: Il Cane Non L’Ha Risparmiato!

Una tragedia è accaduta di recente. Infatti, un uomo è stato ferocemente colpito da un cane inferocito. Ecco che cosa è accaduto!   Un gravissimo incidente ha scosso la comunità…

Mosca Sgancia La Termobarica: Ecco Cosa Può Fare!

Putin ha definitivamente deciso: testerà la nuova termobarica. Ecco di che cosa si tratta e che cosa può fare!   L’uso delle bombe termobariche Odab-1500 da parte della Russia in…

Fuga Di Gas Alla Messa: Panico Tra I Fedeli In Chiesa!

Durante una messa è scoppiato il panico, dato che c’è stata una spaventosa fuga di gas in chiesa. Ecco che cosa è accaduto!   Durante la celebrazione della messa del…