• Mar. Mar 19th, 2024

russia

  • Home
  • Conflitto Ucraina-Russia: Tutti I Nuovi Aggiornamenti!

Conflitto Ucraina-Russia: Tutti I Nuovi Aggiornamenti!

Il conflitto tra Russia ed Ucraina è ancora incessante, e ogni giorno ci sono tantissime notizie a riguardo. Ecco tutti i nuovi aggiornamenti!   Il contesto geopolitico europeo si infiamma…

Zelensky Risponde A Papa Francesco: Duri Colpi Al Vaticano!

Il consiglio che Papa Francesco ha dato all’Ucraina non è piaciuto al suo premier. Infatti, Zelensky ha risposto a tono. Ecco che cosa ha detto!   La proposta di Papa…

Allarme Al Pentagono: I Fondi Per L’Ucraina Sono Terminati!

Il conflitto tra Ucraina e Russia continua imperterrito. Il problema è che ora i fondi del Pentagono statunitense per Kiev sono terminati. Ecco che cosa succederà!   Il Pentagono sta…

Putin Cambia Strategia: Climax Nel Fronte Orientale!

Putin sta rivolgendo lo sguardo verso un nuovo paese del fronte orientale, quindi tutti i segnali fanno pensare che stia cambiando strategia. Ecco che cosa succederà!   L’attenzione di Vladimir…

Caso Navalny, La Vedova Maria: Rivelazioni Scioccanti!

La vicenda riguardante Navalny non finisce ancora di stupire, infatti la vedova ha fatto delle importanti dichiarazioni. Ecco che cosa ha detto!   Maria Pevchikh, figura chiave della Fondazione anticorruzione…

Russia, Tensioni Al Confine: Putin Apre Una Breccia Contro La Nato!

La Russia vuole conquistare nuovi territori e aprire una breccia per colpire direttamente la NATO. Ecco che cosa sta succedendo!   La Lituania sta intensificando le sue misure di difesa…

Ucraina-Russia, Parlano Gli Esperti: Ecco Quando Finirà!

Il conflitto tra Ucraina e Russia è destinato a terminare. Infatti, secondo gli esperti, è possibile determinare la fine del conflitto. Ecco quando hanno stimato il termine!   L’Ucraina e…

Testata Nuova Arma Russa: Putin Pronto Al Conflitto Mondiale!

Putin e la Russia hanno testato una nuova e devastante arma. Il suo esercito può ritenersi pronto per un conflitto mondiale. Ecco di che arma si tratta!   Il presidente…

Salvini, Caso Navalny: “Non È Colpa Di Putin!”

Matteo Salvini, durante un intervento in radio, ha espresso la sua opinione riguardo il caso Navalny. Ecco che cosa ha detto!   Il dibattito politico italiano si accende in seguito…

Putin Punta Il Dito: Scioccanti Dichiarazioni!

Putin ha deciso di proseguire la sua campagna di conflitto fino all’ultimo e recentemente ha fatto delle dichiarazioni scioccanti. Ecco che cosa ha detto!   Il Presidente russo Vladimir Putin…