• Ven. Apr 19th, 2024

Politica

  • Home
  • Il Ritorno Di Mario Draghi: L’Obiettivo È Un’Europa Migliore!

Il Ritorno Di Mario Draghi: L’Obiettivo È Un’Europa Migliore!

Mario Draghi ha deciso di tornare nella scena della politica europea dopo una recente intervista. Ecco che cosa ha detto!   Mario Draghi, nel suo recente intervento alla conferenza sul…

Nuovi Problemi Per Il Ponte Sullo Stretto: Matteo Salvini Suda Freddo!

Per Matteo Salvini non si mette bene, infatti il progetto del ponte sullo stretto di Messina è stato contestato molto di parecchio. Ecco che cosa succederà!   Il progetto del…

Trump A Processo In Tribunale: Pessima Figura Per L’Ex Presidente!

Inizia per Donald Trump il processo per tutti i capi di imputazioni che si è addossato in questi anni. Ecco che cosa è successo!   Donald Trump si trova al…

Giorgia Meloni Punta Alle Europee: Ecco Qual È Il Suo Piano!

Giorgia Meloni ha già studiato tutto a tavolino: ha già creato un piano di azione per le prossime elezioni europee. Ecco che cosa farà!   Dopo il voto di giugno,…

Umberto Bossi Contro Matteo Salvini: Le Scandalose Offese!

Umberto Bossi non si è risparmiato per quanto riguarda recenti dichiarazioni che ha fatto contro Matteo Salvini, attuale leader della Lega. Ecco che cosa ha detto!   Umberto Bossi, storico…

Giorgia Meloni, Nuove Iniziative: Una Interessante Strategia!

Giorgia Meloni, durante un recente evento, ha esposto quello che pensa di alcuni argomenti “caldi”, che stanno venendo fuori ultimamente. Ecco che cosa ha detto!   Giorgia Meloni, intervenendo all’evento…

Giuseppe Conte Molla La Presa: Movimento 5 Stelle Disconosce Emiliano!

Giuseppe Conte ha deciso di mollare con Michele Emiliano, dato lo spiacevole episodio di recente che ha coinvolto quest’ultimo. Ecco che cosa farà il M5S!   Il Movimento 5 Stelle…

Meloni, Patto Di Stabilità: Ecco Perchè La Premier Non Manterrà Le Promesse!

Giorgia Meloni si ritrova in un contesto dove il nuovo Patto di Stabilità non può essere rispettato, quindi la premier non potrà mantenere le promesse. Ecco perchè!   L’attuale contesto…

Giuseppe Conte Cambia Rotta: Sfida Aperta A Elly Schlein!

Giuseppe Conte ha cambiato totalmente rotta assieme al suo partito: hanno deciso di modificare strategia e sfidare apertamente il PD ed Elly Schlein. Ecco che cosa succederà!   Le tensioni…

Sconcertante Scelta Politica: Il Movimento 5 Stelle Si Ritira!

Una recente news ha sconvolto il panorama politico italiano: il Movimento 5 Stelle si ritira. Ecco che cosa è successo!   Il centrosinistra è investito da una forte tempesta politica…