• Ven. Apr 19th, 2024

Spettacolo

  • Home
  • Amadeus Alla Nove: Cachet Milionario Per Il Conduttore!

Amadeus Alla Nove: Cachet Milionario Per Il Conduttore!

È stato svelato l’enorme cachet che Amadeus percepirà grazie al canale 9 e alla Warner Bros. Ecco di quanto si parla!   Amadeus, figura di spicco della televisione italiana, noto…

Amadeus Lascia Definitivamente La Rai: Ora È Ufficiale!

Amadeus lascia definitivamente la Rai. È stato annunciato ora. Ecco che cosa è successo!   Amadeus ha ufficialmente deciso di lasciare la Rai. La notizia, confermata da una nota di…

Biagio Antonacci Contro Fedez: Le Sconcertanti Frecciatine!

Biagio Antonacci in una recente intervista ha anche parlato di Fedez, lanciandogli alcune frecciatine. Ecco che cosa ha detto!   Biagio Antonacci, noto cantautore italiano, ha recentemente rilasciato un’intervista in…

Guai Per Simona Ventura: I Fan Pensano Al Peggio!

Durante l’ultima trasmissione di un programma su Rai Due, Simona Ventura ha avuto un problema di salute e i fan lo hanno notato immediatamente. Ecco che cosa è successo!  …

Cruciani Non Si Risparmia: Scandalose Parole Contro Vannacci!

Giuseppe Cruciani ha fatto recentemente delle pesanti dichiarazioni sul Generale Roberto Vannacci. Ecco che ha detto!   La situazione a Vicenza, in occasione della presentazione del libro del generale Roberto…

Stefano Bettarini Si Racconta: Incredibili Rivelazioni Su Simona Ventura!

Stefano Bettarini è stato recentemente intervistato a Verissimo, e ha rivelato delle verità scomode per quanto riguarda la sua passata relazione con Simona Ventura. Ecco che cosa ha detto!  …

Fiorello Dice La Sua Su Kate: Stoccata Anche A Chiara Ferragni!

Durante la trasmissione Viva Rai2, Fiorello si è lasciato scappare qualche commento di troppo, colpendo sia Kate Middleton, che Chiara Ferragni. Ecco che cosa ha detto!   Durante il suo…

Ceccherini Al Centro Delle Polemiche: Le Scandalose Parole In Diretta!

Ceccherini, durante un’intervista recente in diretta tv, ha fatto delle affermazioni che non sono piaciute a tutti. Ecco che cosa ha detto!   Un acceso dibattito ha coinvolto l’attore Massimo…

Muschio Selvaggio Chiude I Battenti: La Fine Di Un’Epoca!

La fine di un’epoca è appena iniziata. Infatti, Fedez e Mr. Marra hanno annunciato la chiusura di Muschio Selvaggio. Ecco che cosa è successo!   Il mondo del podcasting italiano…

Scandalo Sanremo 2024: Annullati Metà Dei Voti!

La finale dell’ultima edizione di Sanremo ha fatto molto discutere sui social e non, quindi dopo un’accurata indagine, sono stati trovati alcuni problemi sul voto. Ecco che cosa è stato…