• Mar. Mar 19th, 2024

Spettacolo

  • Home
  • Fiorello Dice La Sua Su Kate: Stoccata Anche A Chiara Ferragni!

Fiorello Dice La Sua Su Kate: Stoccata Anche A Chiara Ferragni!

Durante la trasmissione Viva Rai2, Fiorello si è lasciato scappare qualche commento di troppo, colpendo sia Kate Middleton, che Chiara Ferragni. Ecco che cosa ha detto!   Durante il suo…

Ceccherini Al Centro Delle Polemiche: Le Scandalose Parole In Diretta!

Ceccherini, durante un’intervista recente in diretta tv, ha fatto delle affermazioni che non sono piaciute a tutti. Ecco che cosa ha detto!   Un acceso dibattito ha coinvolto l’attore Massimo…

Muschio Selvaggio Chiude I Battenti: La Fine Di Un’Epoca!

La fine di un’epoca è appena iniziata. Infatti, Fedez e Mr. Marra hanno annunciato la chiusura di Muschio Selvaggio. Ecco che cosa è successo!   Il mondo del podcasting italiano…

Scandalo Sanremo 2024: Annullati Metà Dei Voti!

La finale dell’ultima edizione di Sanremo ha fatto molto discutere sui social e non, quindi dopo un’accurata indagine, sono stati trovati alcuni problemi sul voto. Ecco che cosa è stato…

Red Ronnie Contro Fedez: Le Scandalose Dichiarazioni!

In una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio, è stato presente un ospite particolare: Red Ronnie. Ha fatto diverse dichiarazioni pesanti contro il rapper. Ecco che cosa ha detto!  …

Fiorello Su Ferragni E Fazio: La Stoccata In Diretta!

Fiorello non poteva non intervenire su una questione che ha preso tutta l’Italia: l’intervista, se così si può chiamare, di Fazio alla Ferragni. Ecco che cosa ha detto!   Lo…

Cesara Buonamici Contro Beatrice Luzzi: Le Scandalose Parole!

Cesare Buonamici è stata recentemente attaccata da Beatrice Luzzi, utilizzando delle parole davvero pesanti. Ecco che cosa è successo!   Cesara Buonamici è stata messa in imbarazzo da Beatrice Luzzi…

Eleonora Giorgi A Cuore Aperto: Le Commoventi Parole Straziano i Fan!

Eleonora Giorgi è stata recentemente ospite da Silvia Toffanin, e l’atmosfera si è subito caricata di lacrime. Ecco che cosa ha detto!   Eleonora Giorgi condivide il suo difficile percorso…

Alessia Fabiani Si Racconta: Le Tremende Dichiarazioni!

Alessia Fabiani è stata recentemente intervistata a causa dei problemi con l’ex marito Fabrizio. Ecco che cosa ha rivelato!   Alessia Fabiani, nota figura dello spettacolo, ha affrontato un periodo…

Guai Per Fabrizio Corona: Scandalose Parole Contro Wanda Nara!

Recentemente, Fabrizio Corona è tornato al centro dell’attenzione a causa delle accuse rivolte a Wanda Nara, Icardi e Bronzovic. Ecco che cosa è successo!   Fabrizio Corona è stato recentemente…