• Sab. Apr 20th, 2024

politica

  • Home
  • Umberto Bossi Contro Matteo Salvini: Le Scandalose Offese!

Umberto Bossi Contro Matteo Salvini: Le Scandalose Offese!

Umberto Bossi non si è risparmiato per quanto riguarda recenti dichiarazioni che ha fatto contro Matteo Salvini, attuale leader della Lega. Ecco che cosa ha detto!   Umberto Bossi, storico…

Meloni, Patto Di Stabilità: Ecco Perchè La Premier Non Manterrà Le Promesse!

Giorgia Meloni si ritrova in un contesto dove il nuovo Patto di Stabilità non può essere rispettato, quindi la premier non potrà mantenere le promesse. Ecco perchè!   L’attuale contesto…

Sconcertante Scelta Politica: Il Movimento 5 Stelle Si Ritira!

Una recente news ha sconvolto il panorama politico italiano: il Movimento 5 Stelle si ritira. Ecco che cosa è successo!   Il centrosinistra è investito da una forte tempesta politica…

Sondaggi Politica, Pd Un Flop: La Reazione Di Giorgia Meloni!

Elly Schlein non se la passa molto bene con le elezioni, infatti il PD ha avuto un sondaggio flop. Ecco come ha reagito Giorgia Meloni!   L’ultimo sondaggio Winpoll commissionato…

Giorgia Meloni Contro Tutti: La Premier Sbrocca Alla Conferenza!

Giorgia Meloni, durante una recente conferenza, non si è trattenuta, e ha sbroccato. Ecco che cosa è successo!   Giorgia Meloni, presidente del Consiglio e leader di Fratelli d’Italia, ha…

Giancarlo Fini Nei Guai: Enorme Condanna Per Azioni Passate!

Giancarlo Fini, dopo una lunga indagine, è ufficialmente condannato e pagherà a causa di una famosa vicenda che l’ha coinvolto. Ecco che cosa è successo!   La Procura di Roma…

Stefano Bonaccini Contro Meloni: Le Scandalose Accuse!

Il Presidente della regione Emilia-Romagna ha recentemente rivolto delle gravi accuse alla Premier. Ecco che cosa ha detto!   Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia Romagna, ha recentemente sollevato preoccupazioni riguardanti un…

Aboubakar Soumahoro Nei Guai: Continuano Le Accuse Al Senatore!

Il senatore Aboubakar Soumahoro si trova nuovamente nei guai: nuove accuse gravi lo circondano. Ecco che cosa è successo!   L’inchiesta che coinvolge Aboubakar Soumahoro e la sua famiglia continua…

Meloni Incontra Javier Milei: Avanti Tutta Contro Il Comunismo!

Javier Milei, attuale Presidente dell’Argentina, si è incontrato con Giorgia Meloni per discutere di un grande nemico comune: il comunismo. Ecco che cosa si sono detti!   L’incontro tra Giorgia…

Vittorio Sgarbi Nella Bufera: Annuncia Le Dimissioni!

Vittorio Sgarbi, dopo tutte le accuse ricevute in questi giorni, ha deciso di dimettersi. Ecco tutte le conseguenze a cui porterà questo gesto!   Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte e…