• Ven. Apr 26th, 2024

Alcune storie d’amore sono definite impossibili in quanto, per un motivo o per l’altro, non sono viste di buon occhio o, molto più semplicemente, non riescono a concretizzarsi. Altre volte invece, sembrano essere poco indicate per le persone che le vivono e per il loro nome. Questo è il caso di Katerina Putin, innamorata di un Zelensky. Ecco che cosa abbiamo scoperto sui due amanti.

Katerina Putin si è innamorata di Zelensky

Katerina Putin è la figlia minore del Premier russo Vladimir Putin, da qualche mese al centro della scena in quanto responsabile dello scoppio della guerra in Ucraina. Per uno strano scherzo del destino, la donna si è innamorata di un uomo che ha sicuramente un cognome poco gradito al padre.

L’artista in questione risponde al nome di Igor Zelensky e, come nelle favole più belle, ricambia completamente l’amore della donna. L’uomo ha 52 anni, ma il suo cognome risulterebbe sbagliato solo sulla carta, poiché non esiste nessuna parentela con il Presidente dell’Ucraina.

Sembrerebbe inoltre che il legame tra i due sia così forte da aver spinto l’uomo ad abbandonare il suo incarico di prestigio presso il Balletto di Monaco, di cui è stato per anni il Direttore artistico.

Chi sono Katerina Tikhonova Putin e Igor Zelensky e che cosa fanno nella vita?

Katerina Tikhonova Putin è la figlia secondogenita di Vladimir Putin e ha attualmente 36 anni. La donna è davvero molto riservata, ragione per cui scovare qualche dettaglio sulla sua vita privata risulta a dir poco impossibile.

Nella vita la ragazza svolge la professione di neuroscienziata presso un centro di innovazione tecnologica di cui era alla guida fino a poco tempo fa. Da qualche mese infatti, la donna ha deciso di abbandonare la sua patria per trasferirsi in Germania dove, per l’appunto, risiede Igor.

Il ballerino è invece nato a Labinsk e ha studiato presso l’Accademia di San Pietroburgo per poi diventare primo ballerino presso il Teatro Mariinsky. Ha inoltre lavorato alla Scala di Milano e presso il Royal Ballet di Londra.

La popolarità è stata raggiunta in Germania poiché è riuscito ad affermarsi ancora di più, diventando nel 2016 il Direttore del Balletto di Monaco. Il danzatore avrebbe però deciso di rassegnare le sue dimissioni proprio negli ultimi giorni, a suo dire per motivi familiari privati.

Forse la decisione è legata agli scandali che la famiglia di Putin sta vivendo nell’ultimo periodo oppure poiché desidera trascorrere più tempo con la sua fidanzata, al riparo da occhi indiscreti.

Per quale motivo Igor Zelensky avrebbe deciso di abbandonare il suo lavoro?

Igor Zelensky ha più volte dichiarato di voler rassegnare le sue dimissioni per motivi privati. Ha inoltre aggiunto che per svolgere una mansione come la sua bisogna essere estremamente concentrati, mettendo il lavoro al primo posto in ogni occasione.
Al momento quindi, non si sentirebbe pronto a continuare il suo progetto lavorativo in tal senso.

Il ballerino ha infine concluso il suo intervento dichiarando che la sua famiglia necessita della sua vicinanza. Si riferisce forse alla bella Katerina?
Si presume che i due siano addirittura i genitori di una bambina nata nel 2017, ma la questione è altamente privata e non si hanno notizie in merito.

Per molti altri invece, l’uomo ha dovuto abbandonare la sua vita a Monaco poiché convocato dalla Nazione tedesca al fine di chiarire la natura dei suoi rapporti con la famiglia del Presidente Russo.

Il destino ha quindi voluto giocare un tiro mancino a Putin? Esiste dunque un piccolo universo in cui i cognomi Putin e Zelensky possano essere accostati per ragioni pacifiche? A voi i commenti!