• Mar. Mar 19th, 2024

vladimir putin

  • Home
  • Ignazio La Russa E Il Mistero Del Suv Di Berlusconi: Centra Anche Putin!

Ignazio La Russa E Il Mistero Del Suv Di Berlusconi: Centra Anche Putin!

Ignazio La Russa possiede un Suv che apparteneva a Silvio Berlusconi, ma in che modo centra anche Putin?   Ignazio La Russa ha venduto il suv che gli regalò Silvio…

Usa, Vladimir Putin Non Si Fermerà: Dopo L‘Ucraina Attaccherà la Nato!

Vladimir Putin potrebbe decidere di non fermarsi all'Ucraina e minacciare la Nato. È quanto ha affermato John Kirby, funzionario della Casa Bianca, durante un meeting con la stampa estera. Kirby…

Putin, Arresto Annullato: Visite Libere In Arabia Ed Emirati!

Vladimir Putin è ricercato nella maggior parte delle Nazioni, motivo per cui rischia l'arresto non appena oltrepassa il confine. A quanto pare, però, può viaggiare e spostarsi liberamente nella zone…

Blitz Di Putin In Medio Oriente: Guerre E Petrolio Al Centro Degli Incontri!

Vladimir Putin ha raggiunto gli Emirati Arabi e l'Arabia Saudita per una missione lampo. Il presidente russo è volato ad Abu Dhabi e a Riad per affrontare tematiche importanti come…

Putin, Il Premier Russo Si Accascia Al Suolo: Possibile Arresto Cardiaco!

Nelle ultime ore si è diffusa la voce secondo la quale il Presidente della Russia Vladimir Putin sarebbe stato ritrovato al suolo in condizioni pietose, molto probabilmente a causa di…

Vladimir Putin In Kirghizistan: Prima Uscita Dopo Il Mandato Di Arresto!

Il presidente russo Vladimir Putin è giunto in Kirghizistan nella giornata di Giovedì 12 ottobre. Si tratterebbe del primo viaggio all'estero dopo l'emissione del mandato di arresto emesso dalla Corte…

Putin, L’Invito Inaspettato: Nessun Arresto In Questo Luogo!

Il Presidente del Brasile ha palesato l'intenzione di invitare Vladimir Putin al prossimo G20. Ecco cos'ha detto Luiz Inácio Lula Da Silva ai media indiani.

Putin Senza Freni: Nel Mediterraneo Potenti Mezzi!

Nelle ultime ore Vladimir Putin ha deciso di inviare nel Mediterraneo una nave con sopra potentissimi mezzi. Questi potrebbero essere usati contro gli Stati Uniti d’America, causando danni di notevoli dimensioni!

Putin Ordina Di Cessare Il Fuoco: Ecco Cosa Nasconde In Realtà!

Putin inaspettatamente ha ordinato ai suoi militari russi, di cessare immediatamente il fuoco contro il popolo ucraino. L'uomo in realtà nasconde una motivazione ben precisa per questo gesto!

Mistero Sui Video Di Putin: Stessa Donna Con Ruoli Diversi!

E' giallo sui video del Premier russo, Vladimir Putin. Chi è la donna alle sue spalle che compare sempre in ruoli diversi? I suoi discorsi sono frutto di una messinscena?…