• Sab. Apr 27th, 2024

Mistero Sui Video Di Putin: Stessa Donna Con Ruoli Diversi!

E’ giallo sui video del Premier russo, Vladimir Putin. Chi è la donna alle sue spalle che compare sempre in ruoli diversi? I suoi discorsi sono frutto di una messinscena? Il dubbio sale!

 

Il discorso di Putin: chi è la misteriosa donna alle sue spalle?

In più occasioni Putin ha realizzato dei video dove lanciava dei messaggi a tutti i suoi seguaci. I più acuti hanno però notato che alle sue spalle è più volte apparsa una donna pronta a ricoprire ruoli diversi. Nell’ultimo, avvenuto in occasione di Capodanno, la stessa interpretava il ruolo di un importante medico dell’esercito. Per molti, però, la stessa sarebbe apparsa anche in qualità di pescatrice, donna di fede e molti altri ruoli. Non sarebbe però la sola a comparire frequentemente nei video dei premier. Per questo si è pensato all’assunzione di comparse proprio per garantire la sicurezza del premier.

Molte persone seguono con particolare interesse i video realizzati dal premier Vladimir Putin, ed è proprio in questa occasione che hanno notato qualche anomalia. Nel video messaggio lasciato dal Presidente in occasione del Capodanno, sono state riconosciute persone che sono già apparse in video. Si è quindi parlato di messinscena, che però potrebbe essere l’unica scelta per tutelare la sicurezza del premier.

Al centro della scena è finita una donna russa, il cui nome sembrerebbe essere Anna Sidorenko. Questa è stata descritta come il capitano medico appartenente a un importante reggimento, la quale ha ricevuto un premio per il servizio svolto. Pare però che la stessa sia già apparsa in alcuni video del passato. La stessa cosa andrebbe a riguardare altre due persone che, come lei, sono apparse in diversi video del Presidente della Russia.

Chi sono le persone che circondano Putin? Realtà o messinscena?

Tutto questo ha fatto captare al pubblico la presenza di alcune anomalie che hanno sicuramente messo in dubbio la buona fede di Vladimir Putin. Si è urlato alla messinscena proprio perché le persone che compaiono nei suoi video non sarebbero chi dicono di essere. Si tratta infatti di semplici attori che vengono ingaggiati per recitare una parte.

Per molti questa scelta deriverebbe dall’importanza di restringere la cerchia di persone con cui Putin entra in contatto ogni giorno. Questo perché gli attori che compaiono nei suoi video sono ormai persone fidate, mentre assumerne altri potrebbe far precipitare la situazione. Pare inoltre che la donna in questione sia stata fatta passare come madre di potenziali soldati partiti alla volta della guerra con l’Ucraina. E’ proprio per questo che molte persone si sono offese poiché ci sono soldati che ogni giorno muoiono e che, al tempo stesso, non fingono un dolore così grande come in un video.

La scelta di creare tutto questo sarebbe legata all’incolumità del premier della Russia anche se, ovviamente, per alcuni non si tratta di semplici attori ma di personaggi scelti. Le questioni non sarebbero legate solamente alla sicurezza dell’uomo, ma anche alla possibilità di ridurre il premier all’esposizione di malattie come il Covid.

Qual è il vostro pensiero in merito alla comparsa degli stessi volti all’interno dei video di Vladimir Putin? Pensate che tutto sia frutto di una messinscena o che ogni dettaglio sia stato organizzato per fini più grandi? A voi i commenti!