• Lun. Apr 29th, 2024

Putin, Il Premier Russo Si Accascia Al Suolo: Possibile Arresto Cardiaco!

Nelle ultime ore si è diffusa la voce secondo la quale il Presidente della Russia Vladimir Putin sarebbe stato ritrovato al suolo in condizioni pietose, molto probabilmente a causa di un arresto cardiaco improvviso. Ecco che cosa sappiamo su questa storia.

 

Vladimir Putin vittima di un malore: cosa è successo al Premier della Russia?

Grazie all’avvento di Internet e dei social le notizie si diffondono a macchia d’olio in tutto il mondo nel giro di pochissimi istanti. Non sempre si tratta di informazioni vere, ma spesso gettano in allarme chi le apprende. Nelle ultime ore è stata diffusa su Telegram la notizia relativa ad un presunto malore di Vladimir Putin.

Pare che il Premier russo abbia subito un arresto cardiaco e che sia stato rinvenuto a terra privo di forze. Il tutto si sarebbe verificato presso il suo domicilio. Il Presidente sarebbe stato scoperto da due addetti alla sicurezza che, sentendo un forte rumore provenire da una delle stanze, si sono diretti verso il luogo incriminato, agendo tempestivamente.

I soccorsi sono stati chiamati nell’immediato e le prime notizie sono state diffuse da un famosissimo quotidiano, il Daily Express. Il noto politico è stato quindi rianimato e poi ricoverato in uno dei migliori ospedali della zona, in modo da essere preparati laddove un’emergenza dovesse ripresentarsi. Ora l’uomo è stabile e sembra che il peggio sia passato. Per alcuni Putin sarebbe stato colto anche da forti convulsioni, motivo per cui nella caduta avrebbe trascinato con sé tutto ciò che si trovava sul tavolo, facendo un grande fracasso.

Vladimir Putin è un malato terminale?

Secondo le voci che circolano sul web, il Presidente della Russia sarebbe gravemente malato da tempo e molto probabilmente questa sua malattia sarebbe terminale. Ogni giorno potrebbe essere l’ultimo, questo nonostante l’uomo si sia affidato all’intervento dei migliori medici del Paese e del mondo.

Per alcuni la prognosi è a dir poco nefasta, tanto da far supporre che l’uomo potrebbe non sopravvivere all’arrivo della stagione invernale. Il motivo di tutto questo malessere sarebbe di un grave cancro che, purtroppo, avrebbe intaccato moltissimi organi, ragione per la quale è impossibile intervenire con operazioni e medicinali, se non con i palliativi.

Del resto è davvero molto difficile conoscere a fondo le condizioni mediche del Premier russo. Questo perché Putin vuole apparire come uno degli uomini più forti e potenti al mondo. Diffondere dettagli sul suo stato di salute potrebbe quindi minare la sua credibilità agli occhi degli altri. Alcuni politici sostengono che il Cremlino abbia deciso di reclutare alcuni sosia del Presidente della Russia al fine di farli partecipare agli incontri più importanti e non destare alcun tipo di sospetto nella gente. Ovviamente si tratta di voci infondate e senza alcuna conferma. Secondo voi qual è la verità sulle condizioni di salute di Vladimir Putin? A voi i commenti!