• Dom. Apr 28th, 2024

Ignazio La Russa E Il Mistero Del Suv Di Berlusconi: Centra Anche Putin!

Ignazio La Russa possiede un Suv che apparteneva a Silvio Berlusconi, ma in che modo centra anche Putin?

 

Ignazio La Russa ha venduto il suv che gli regalò Silvio Berlusconi ormai nel 2010. La storia dell’autovettura è molto interessante perché Berlusconi la dovette comprare dopo aver perso una scommessa con il presidente russo Vladimir Putin, suo amico. Oggi La Russa ha deciso di cedere il suv, per alcuni motivi pratici.

Ignazio La Russa vende il suv che gli regalò Berlusconi: la storia della scommessa con Putin!

Molti anni fa, nell’aprile 2010, Silvio Berlusconi ha regalato ad Ignazio La Russa un suv Uaz Patriot, che oggi il Presidente del Senato ha deciso di cedere. La storia della vettura però è singolare, poiché Berlusconi dovette comprarla dopo aver perso una scommessa con Vladimir Putin. All’epoca, infatti, Berlusconi si era impegnato a comprare il primo suv che sarebbe uscito dallo stabilimento di Vladivostok qualora fosse stato completato nei tempi promesso da Vladimir Putin. Infatti, i tempi eccezionali erano previsti entro la fine del 2009. Dato che alla fine questi tempi furono rispettati, il Cavaliere perse la sua scommessa con Putin e allora rispettò la sua promessa acquistando il suv per la cifra di 13.500 euro. In seguito, ormai tredici anni fa, decise di regalarlo ad Ignazio La Russa che oggi ha deciso di venderlo.

Ignazio La Russa vende il suv che gli regalò Berlusconi: ormai inutilizzato e senza pezzi di ricambio!

Berlusconi, quando Ignazio La Russa era ministro della Difesa al governo, gli regalò il suv, un 2300 diesel dotato di tutti gli optional. Erano i tempi della rottura del Popolo della Libertà e da allora il suv è sempre stato custodito da Ignazio La Russa. Ora, però, il presidente del Senato ha deciso di cederlo, sia perché non si trovano più i pezzi di ricambio sul mercato sia perché ormai non lo utilizza più da tempo. La Russa però ha altre due vetture che utilizza, una Fiat 500 immatricolata nel 2010 e una Jaguar del 2019. Il ricordo di Silvio Berlusconi è stato quindi venduto per forza di cose ed anche perché non veniva più utilizzato. Viene quindi lasciata alle spalle la storia della scommessa con Putin, che non in tanti conoscevano. Voi che cosa ne pensate? Sapevate del regalo di Berlusconi a La Russa e della scommessa persa con Putin? A voi i commenti!