• Mar. Apr 23rd, 2024

ignazio la russa

  • Home
  • Ignazio La Russa E Il Mistero Del Suv Di Berlusconi: Centra Anche Putin!

Ignazio La Russa E Il Mistero Del Suv Di Berlusconi: Centra Anche Putin!

Ignazio La Russa possiede un Suv che apparteneva a Silvio Berlusconi, ma in che modo centra anche Putin?   Ignazio La Russa ha venduto il suv che gli regalò Silvio…

La Russa E Crosetto Sui Magistrati: Commenti Su Schlein E Riforma Del Premierato!

Ignazio La Russa ha risposto ai giornalisti su tre temi: l’allarme di Crosetto sui Magistrati, Schlein e riforma del premierato.

Ignazio La Russa, Alla Schlein: L’Invito A Mangiare Un Piatto Povero!

Le dichiarazioni del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, durante il Meeting di Rimini, avrebbero scatenato una vera bufera nel mondo politico. Ignazio La Russa è intervenuto in sua difesa: ecco i…

Bonaccini-La Russa, E’ Scontro: Le Parole Contro Il Presidente Del Senato!

Parole grosse e piene di rancore quelle pronunciate da Stefano Bonaccini qualche ora fa. Il bersaglio? Il Presidente del Senato Ignazio La Russa. Ecco l’opinione esternata dal governatore dell’Emilia Romagna!…

Leonardo La Russa Le Forti Accuse: Il Padre Ignazio Lo Difende!

Leonardo La Russa, il figlio del presidente del Senato, è accusato. Il padre lo difende e dice: “Non accuso la ragazza, sono stato frainteso”.

25 Aprile, Agenda Meloni: Diserterà La Festa Della Liberazione?

Per il 25 aprile, l’agenda di Meloni è scarna. La premier ed i suoi ministri diserteranno la Festa della Liberazione?

Ignazio La Russa: Le Dichiarazioni Che Indignano!

L’intervista al presidente del Senato Ignazio La Russa rilasciata per Belve in onda su Rai 2 ha scatenato una pioggia di critiche.

Ignazio La Russa: Non Butterò Mai I Busti Di Mussolini!

Ignazio La Russa è tornato a parlare dei busti di Mussolini che conserva in casa, ed ha spiegato di non avere nessuna intenzione di buttarli o di liberarsene. Ecco cosa…

Le Dichiarazioni Di Ignazio La Russa: Compromessa L’Immagine Di Giorgia Meloni?

Recenti dichiarazioni di Ignazio La Russa potrebbero rappresentare un pericolo per Giorgia Meloni. Perché potrebbe essere compromessa l'immagine del Premier?

Ignazio La Russa La Proposta: Servizio Militare Ed Incentivi!

Ignazio La Russa, ha deciso di presentare un disegno di legge che riguarda il servizio militare in Italia. Scopriamo quali sono le sue proposte e se le stesse, rispecchiano la…