• Sab. Apr 27th, 2024

Ignazio La Russa: Il Figlio E’ Un Famoso Rapper!

Ignazio La Russa è stato nominato come nuovo Presidente del Senato. Pochi però sanno che il figlio dell’uomo è un famosissimo cantante rapper e che lo stesso ha avuto una lite furibonda con Fedez!

 

Ignazio La Russa: chi è il figlio?

Ignazio La Russa è un uomo che fin dalla giovane età ha dedicato tutto se stesso all’arte della retorica e della politica. Il suo operato è emerso in periodi piuttosto bui, come quelli della resistenza e del terrorismo, e in ogni occasione si è dimostrato integerrimo nel professare il suo ruolo.

Se dal punto di vista politico si hanno molte notizie in merito al suo operato, le cose sono ben diverse per quanto riguarda la sua vita privata. Parliamo infatti di un uomo che tiene molto alla sua privacy e che non ha mai mescolato vita privata e carriera lavorativa.

In più occasioni ha dimostrato di essere estremamente coraggioso in quanto, secondo il suo pensiero, non bisogna mai appellarsi alla paura ma solamente alla speranza. Per il politico è inoltre fondamentale la figura dei giovani, gli unici che potranno fare la differenza in merito alle sorti italiane.

A tal proposito Ignazio La Russa è un padre di famiglia, in quanto ha ben tre figli. Uno di loro non è famoso solamente per la sua parentela con il Presidente del Senato, ma anche per la professione che ricopre nella sua vita abituale.

Il giovane ragazzo si chiama Leonardo Apache anche se il suo nome d’arte è Larus. Questo ha esordito in campo musicale qualche anno fa, lanciando un mix di successi e venendo introdotto al mondo della notorietà proprio del padre.

Larus e la famosissima lite con Fedez

Larus può essere famoso per molti motivi, come ad esempio la parentela speciale che ha con Ignazio La Russa o per il suo grande talento mostrato negli anni.

Esiste però un terzo episodio che in pochi conoscono ma che, sicuramente, è molto interessante. Parliamo infatti della lite che il ragazzo ha avuto con un altro rapper famosissimo, ovvero Fedez. Pare che il giovane cantautore si sia risentito per le parole che il celebre trapper avrebbe speso sul padre, decidendo quindi di contattarlo in privato.

I due se ne sarebbero dette di ogni, anche se le conversazioni non sono mai state rese pubbliche. Questo nonostante Fedez lo abbia minacciato di querela, dichiarando che oltre alle ingiustizie commesse dai padri, ora bisogna aspettarsi anche i tentativi di difesa dei figli.

Sicuramente Larus ha mostrato coraggio da vendere in quanto sono pochi i ragazzi pronti ad esporsi al patibolo per difendere valori e ideali o per combattere al fianco delle persone in cui credono.

Queste sono tutte le informazioni che abbiamo sul figlio più piccolo di Ignazio La Russa, anche se siamo più che certi che sentiremo parlare a lungo di lui.

Voi eravate a conoscenza dell’esistenza del figlio cantante di Ignazio La Russa? Avete mai sentito un suo pezzo? A voi i commenti!