• Mar. Apr 23rd, 2024

fedez

  • Home
  • Biagio Antonacci Contro Fedez: Le Sconcertanti Frecciatine!

Biagio Antonacci Contro Fedez: Le Sconcertanti Frecciatine!

Biagio Antonacci in una recente intervista ha anche parlato di Fedez, lanciandogli alcune frecciatine. Ecco che cosa ha detto!   Biagio Antonacci, noto cantautore italiano, ha recentemente rilasciato un’intervista in…

Ferragnez, È Iniziata La Battaglia: Ecco Che Cosa Dicono Gli Avvocati!

La battaglia legale che tra Chiara Ferragni e Fedez è appena cominciata, ma, attraverso loro avvocati, si conoscono già determinate dinamiche. Ecco che cosa hanno detto!   Il recente cambiamento…

Muschio Selvaggio Chiude I Battenti: La Fine Di Un’Epoca!

La fine di un’epoca è appena iniziata. Infatti, Fedez e Mr. Marra hanno annunciato la chiusura di Muschio Selvaggio. Ecco che cosa è successo!   Il mondo del podcasting italiano…

Red Ronnie Contro Fedez: Le Scandalose Dichiarazioni!

In una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio, è stato presente un ospite particolare: Red Ronnie. Ha fatto diverse dichiarazioni pesanti contro il rapper. Ecco che cosa ha detto!  …

Ferragnez In Bilico: Spunta Un Nuovo Scoop!

La crisi tra i Ferragnez ha creato molto caos e tantissimi fan sono preoccupati per la situazione. Ecco che cosa è successo!   L’eco della crisi tra Chiara Ferragni e…

Muschio Selvaggio, Fedez E Luis: Ecco Che Fine Farà Il Podcast!

La recente battaglia legale intrapresa tra Fedez e Luis Sal è venuta al termine. Ecco che cosa succederà a Muschio Selvaggio!   Luis Sal ha ottenuto un importante successo legale…

Chiara Ferragni Prende Parola: Tutta La Verità Dietro Al Silenzio!

Finalmente Chiara Ferragni ha rotto il silenzio e, grazie ad una intervista molto esaustiva, si è espressa riguardo tutta la situazione che la riguarda. Ecco che cosa è successo!  …

Codacons, Pesanti Accuse a Fedez: “Sono Nullatenente!”

Durante una recente inchiesta, è stato trovato un audio di Fedez dove ha dichiarato che è attualmente “nullatenente”. Ecco che cosa è successo!   La situazione legale che vede protagonista…

Fedez È Tornato In Ospedale: Il Terribile Annuncio!

Fedez è tornato nuovamente in ospedale: un brutto male lo ha colpito. Ecco che cosa è successo!   Il cantante Fedez, marito di Chiara Ferragni, sta attraversando un periodo particolarmente…

Gogna Mediatica Per Fedez: Le Tremende Conseguenze!

Fedez non se la sta passando molto bene, dato che in una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio ha diffamato un utente. Ecco che cosa è acceduto!   Andrea Pollina,…