• Ven. Mag 24th, 2024

Fedez Al Centro Della Bufera: Rissa Con Cristiano Iovino!

Fedez è nuovamente al centro della bufera, a causa di un incidente accaduto di recente: avrebbe partecipato ad una rissa con Cristiano Iovino. Ecco che cosa è successo!

 

La vicenda che coinvolge il rapper Fedez, accusato di aver partecipato a un pestaggio a Milano, continua a svilupparsi. La Procura ha denunciato Fedez per rissa a seguito di un incidente avvenuto lo scorso aprile fuori da una nota discoteca milanese. Il nome completo del rapper, Federico Leonardo Lucia, appare negli atti giudiziari. Questo tipo di reato, procedibile d’ufficio, permette alle autorità di portare avanti il caso anche senza querela da parte della vittima, il personal trainer Cristiano Iovino, che ha riportato lesioni.

Iovino non ha sporto denuncia e non esiste un referto medico che documenti l’incidente, nonostante le evidenti ferite. La decisione della Procura di procedere con l’accusa di rissa è stata influenzata da un video di sorveglianza che mostrerebbe il tentativo di Fedez di colpire Iovino, sebbene gli attacchi non siano andati a segno, seguito dall’intervento più violento di altri due individui.

Fedez ha risposto alle accuse, sostenendo la sua innocenza e criticando la narrazione mediatica che lo ritrae coinvolto in un “massacro”. Ha evidenziato incongruenze nel racconto degli eventi, come il fatto che Iovino, nonostante fosse stato aggredito, non ha richiesto cure ospedaliere e poco dopo è stato visto a Ibiza.

Un altro nome emerso è quello di Ludovica di Gresy, identificata come la persona che era con Fedez la sera dell’incidente. Di Gresy, studentessa di moda e modella, non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla vicenda.

La situazione rimane in sospeso mentre la Procura valuta le prove per decidere se archiviare il caso o procedere a giudizio. Nel frattempo, Fedez continua a difendere la propria posizione, negando qualsiasi coinvolgimento diretto nell’aggressione e criticando la copertura mediatica che ha amplificato l’evento.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!