• Sab. Apr 20th, 2024

Putin Presto Cacciato: I Russi Vogliono Un Leader Più Forte!

Le condizioni del Premier russo Vladimir Putin stanno peggiorando? Nelle ultime ore non si parla d’altro che di una sua sostituzione immediata a causa del suo stato di salute cagionevole!

 

Le condizioni di salute di Vladimir Putin

È quasi passato un anno da quando, in una tragica mattinata di Febbraio, la Russia dichiarava guerra all’Ucraina. Purtroppo il conflitto è ancora in corso, ma non tutti sanno che, al momento della dichiarazione di guerra, Vladimir Putin era già affetto da una grave malattia. Pare infatti che lo stesso fosse in cura per una grave forma di tumore. L’indiscrezione sarebbe stata lanciata dai servizi segreti danesi, i quali avrebbero descritto le cattive condizioni dell’uomo.

Tutto questo non avrebbe fatto altro che contribuire alla decisione del Presidente della Russia, in quanto il dolore lo avrebbe predisposto all’attacco bellico. Alcuni giornali hanno infatti parlato di come le cure alle quali Putin si sta sottoponendo siano a base di ormoni. Sappiamo tutti come gli stessi potrebbero comportare gravi effetti collaterali, soprattutto sul frangente comportamentale. E’proprio per questa ragione che Putin apparirebbe più arrabbiato e sicuramente affetto da grandi manie di grandezza.

Putin verrà riconfermato nel suo ruolo?

Nel 2021 è stata presa in esame la figura di Putin. Questo perché tutti si sono chiesti se lo stesso verrà rieletto durante le prossime elezioni presidenziali. Queste si terranno nel 2024 ma, secondo i servizi segreti danesi, Putin potrebbe rimanere in carica fino al 2029. Ovviamente si tratta solamente di ipotesi, in quanto tutto sarà perfettamente verificabile solo nel momento in cui si svolgerà.

Per molti, però, il Presidente non riuscirà a ricoprire questo ruolo ancora a lungo. Qualcuno, infatti, potrebbe spodestare Putin proprio per la sua salute cagionevole. I dolori che sta vivendo nell’ultimo tempo, infatti, gli comportano molto disagi e pare che spesso l’uomo sia vittima di cadute e incidenti. Il dolore sarebbe troppo forte da sopportare ed è per questo che non sarebbe più in grado di tenere sotto controllo la situazione.

Sicuramente il Presidente della Russia, non riversa in buone condizioni, ma i nuovi trattamenti medici e scientifici potrebbero contribuire alla sua guarigione. Per alcuni l’uomo potrebbe riprendersi e tornare più forte di prima, mentre per altri verrà soppiantato dall’elite russa. Sarebbero davvero molte, infatti, le persone che tramano contro la sua figura.

Come se tutto questo non bastasse, nell’ultimo periodo Putin ha provato diversi problemi alla schiena. Il tutto sarebbe peggiorato a seguito di una caduta da cavallo. Si parla di neoplasia al midollo spinale ed è forse proprio questa l’origine del cancro che ha affetto il Premier russo.

Si vocifera inoltre del fatto che il Covid abbia innescato nell’uomo alcuni sintomi che avrebbero comportato nello stesso l’insorgenza della nebbia cognitiva. Ecco quindi come tutti gli attacchi d’ira deriverebbero dalle cure che l’uomo sta ricevendo per curare il cancro.

Secondo voi qual è la verità sulle condizioni di salute di Putin? L’uomo riuscirà a governare per altri anni la Russia oppure qualcuno più forte di lui gli soffierà il posto? A voi i commenti!