• Ven. Apr 26th, 2024

cancro

  • Home
  • Kate Middleton Ha il Cancro: Annuncio Shock Dalla Royal Family!

Kate Middleton Ha il Cancro: Annuncio Shock Dalla Royal Family!

Kate Middleton ha rivelato il perchè dei misteri e della sua scomparsa dai media: ha il cancro. Ecco le sue parole!   Kate Middleton, la principessa del Galles, ha condiviso…

Re Carlo, Cancro: La Decisione Inaspettata!

La notizia da Buckingham Palace ha lasciato a bocca aperta molti fan (e non) della Royal Family, facendo sorgere molti dubbi. Re Carlo però ha voluto rispondere ad alcuni di…

Re Carlo Ha Il Cancro: Tutti Gli Ultimi Aggiornamenti!

Buckingham Palace ha annunciato una spiacevole notizia: Re Carlo ha il cancro. Ecco tutti gli aggiornamenti del caso!   Buckingham Palace ha recentemente rilasciato una comunicazione ufficiale che ha destato…

Putin Presto Cacciato: I Russi Vogliono Un Leader Più Forte!

Le condizioni del Premier russo Vladimir Putin stanno peggiorando? Nelle ultime ore non si parla d'altro che di una sua sostituzione immediata a causa del suo stato di salute cagionevole!

Cancro La Scoperta: Le Metastasi Si Diffondono Di Notte!

Alcuni scienziati svizzeri, hanno fatto una scoperta sensazionale che riguarda il tumore. A quanto pare le metastasi si diffondono maggiormente di notte, proprio quando il soggetto sta dormendo!

Radioterapia E Medicina Nucleare: La Nuova Scoperta Scientifica!

La scienza e la medicina fanno passi da gigante ogni giorno. Una buona notizia è giunta dall’ambito scientifico: alcune ricerche mediche hanno scoperto un nuovo metodo per evidenziare e contrastare…

Vladimir Putin Sta Male? Le parole di Boris Karpichkov!

Più volte si è supposto che lo stato di salute di Vladimir Putin non sia dei migliori. Se in un primo momento si era ipotizzata la presenza di un cancro…