• Gio. Apr 18th, 2024

Albano Carrisi Scrive A Putin: Le Parole Spinose!

L’ugola d’oro di Cellino San Marco, Albano Carrisi, ha deciso di scrivere una lettera spinosa a Vladimir Putin. Ecco quali frasi ha indirizzato il cantante al capo della Russia!

 

Albano Carrisi scrive una lettera Putin

Albano Carrisi è una forte personalità in Italia, tanto che le sue canzoni sono molto apprezzate anche all’estero. In più occasioni il cantante di Cellino San Marco ha dimostrato di avere carattere da vendere e, ancora una volta, ha deciso di dimostrarlo al mondo intero, facendo una cosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

Siccome Albano si è recato più volte in Russia per i suoi concerti, ha deciso di scrivere una lettera proprio a Vladimir Putin. Il suo scopo è quello di conferire con il premier per cercare di innescare in lui un senso di ragionevolezza. Albano ha poi detto che spera di essere ascoltato da Putin, in quanto i due hanno avuto modo di conoscersi personalmente e in più occasioni il cantante si è esibito per il Presidente russo.

Nella sua lettera Albano ha cercato di catturare l’attenzione del Premier, dicendo che è consapevole del fatto che questo sia molto impegnato, ma che è necessario che lui presti attenzione alle sue parole. Il cantante è ben consapevole che Putin non sia incline ai compromessi, ma con questa lettera vuole fargli capire che è davvero assurdo continuare su questa strada.

Albano ha poi fatto leva sul sentimento di orgoglio di Putin, descrivendolo come un grande comandante ma anche come un uomo che sa che tutto quello che potrebbe succedere potrebbe ritorcersi anche contro la sua famiglia. Forse, solo in questo modo il Premier del Cremlino potrebbe rendersi conto di quello che sta succedendo e forse ritornare sui suoi passi.

Le parole di Albano pungono Putin

Verso la fine della sua lettera Albano ha fatto riferimento ai 10 comandamenti, uno dei quali cita per l’appunto la frase “Non uccidere”. Secondo Albano, Putin deve ricordarsi che Dio ha deciso di promulgare questa legge per un motivo ben preciso, mentre lui, così facendo, sta rimettendo in scena gli errori che al tempo fece Adolf Hitler.

Non è ancora troppo tardi per fermarsi, ed è per questo che Putin potrebbe protendere per un esame di coscienza e capire che può ancora tornare indietro e mettere fine a una situazione che potrebbe distruggere il mondo intero. Sicuramente l’iniziativa intrapresa da Albano è molto nobile, in quanto il cantante ha cercato di fare leva sulla sua personalità per cercare di attirare un individuo così potente come solo Vladimir Putin può essere.

Quale sarà la reazione di Vladimir Putin quando avrà la possibilità di leggere la lettera che Albano Carrisi ha scritto per lui? Il Premier russo si farà una fragorosa risata oppure le parole del cantante italiano riusciranno a scalfire qualcosa nel suo cuore? A voi i commenti!