• Sab. Apr 20th, 2024

Pavel Antov Parlò Male Di Putin: Il Deputato E’ Volato Dal Terzo Piano!

Un deputato russo, Pavel Antov, tempo fa aveva parlato male di Putin, per poi ritrattare. A distanza di tempo, l’uomo è precipitato misteriosamente dal terzo piano di un hotel. Coincidenza o cospirazione?

 

Il deputato russo Pavel Antov cade dal terzo piano

Pavel Antov, un famosissimo deputato russo, ha avuto un grave incidente qualche ora fa. L’uomo è infatti venuto a mancare a seguito di un bruttissimo imprevisto. È infatti caduto dal terzo piano di un albergo nel quale si trovava a soggiornare durante le sue vacanze in India.

Ricostruendo le dinamiche è emerso come tutto questo possa essere collegato al suicidio. Pare infatti che nessuna pista criminale sia stata aperta e che l’uomo non era con nessuno al momento della tragica fatalità.

Il politico aveva incontrato qualche giorno prima Vladimir Bidenov che, molto stranamente, è venuto a mancare qualche giorno prima di lui nello stesso posto. Sicuramente tutto questo fa pensare, soprattutto se ci soffermiamo sul fatto che, qualche mese fa, il deputato aveva criticato duramente il Governo di Vladimir Putin.

Sulla morte dell’uomo hanno comunque indagato le autorità indiane che hanno espresso, come molto probabilmente, alla base fosse presente della depressione a causa della morte dell’amico. Per quanto riguarda Bidenov, invece, questo sarebbe morto improvvisamente a causa di un attacco cardiaco. Ancora una volta, quindi, non si andrebbe a trattare di qualcosa che ha a che fare con la criminalità organizzata.

La Russia rende omaggio al ricordo di Pavel Antov

Ovviamente la morte del deputato russo è arrivata subito a Mosca, dove tutti gli esponenti del Parlamento hanno voluto rendere omaggio al loro collega ormai scomparso. L’uomo è stato descritto come un deputato di successo, un imprenditore di grande vedute, un uomo di cui sicuramente si avvertirà la mancanza.

I parlamentari hanno quindi speso solamente belle parole per Pavel Antov, descrivendolo come una persona professionale, intelligente e soprattutto rispettoso verso tutti. Si tratta quindi di una perdita che sarà molto difficile da superare, in quanto l’uomo era un collante per tutta l’istituzione.

Le indiscrezioni sono arrivate anche a Putin il quale, nonostante i diverbi del passato con Antov, ha comunque espresso le sue condoglianze alla famiglia. Le malelingue hanno cominciato a ricamare sulla questione dichiarando che, forse, quello che ha colpito il deputato russo non è stato propriamente un incidente.

In passato, infatti, abbiamo assistito a come tutte le persone che hanno avuto un diverbio con Putin siano tragicamente scomparse. Al momento, comunque, sono in corso altre indagini che hanno il fine di stabilire la veridicità dei fatti ed escludere coinvolgimenti esterni nella morte del deputato.

Eravate a conoscenza del tragico evento che qualche ora fa ha posto fine alla vita di Pavel Antov. Pensate che Putin abbia espresso in maniera sincera le sue condoglianze oppure molti scenari non siano stati formulati alla perfezione? A voi i commenti!