• Sab. Apr 20th, 2024

Caso Marzia Capezzuti: Spunta Un Dettaglio Importante!

Il caso di Marzia Capezzuti è ancora aperto in quanto non si è scovato un colpevole. Della triste vicenda se ne sta occupando anche Chi L’Ha Visto. Ed è proprio qui che un segnalatore ha rivelato un dettaglio importante!

 

L’omicidio di Marzia Capezzuti

Marzia Capezzuti era una giovane ragazza di 29 anni nata in un paesino lombardo come molti altri. Purtroppo la sua giovane vita è terminata qualche tempo fa, quando il suo cadavere è stato ritrovato in una casa in una piccola città di Salerno.

Il delitto ha destato molto scalpore, ma nonostante l’impegno della scientifica e delle forze dell’ordine, a oggi, non è stato ancora rintracciato un colpevole. I vari test eseguiti sul cadavere non hanno condotto a nessuna traccia specifica ed è per questo che si aspetta l’esito piu preciso dell’autopsia.

Esiste comunque una lista di sospettati, ovvero di tutte quelle persone che potrebbero avere un ruolo nella morte della giovane donna. Fra queste 7 persone figurano come potenziali sospettati i parenti del fidanzato per la quale la donna aveva cambiato vita.

Chi l’ha visto: le indagini su Marzia Capezzuti

Chi l’ha visto è un popolarissimo programma di Rai Tre che da anni si occupa di indagare su persone che sono improvvisamente scomparse. In alcuni casi queste sono state ritrovate grazie alle segnalazioni di alcuni telespettatori che hanno riconosciuto nelle foto mostrate persone che incontrano puntualmente sulla loro strada.

La bravissima Federica Sciarelli ha risolto moltissimi casi e ha più volte rivelato degli aneddoti preziosi per quanto riguarda la cronaca italiana. Ovviamente la giornalista si è espressa anche sul caso di Marzia Capezzuti, dichiarando come la procura di Salerno abbia nuovamente chiesto una proroga delle indagini.

Pare però che nuovi dettagli siano stati rivelati da un telespettatore. Questo ha infatti fatto una scoperta molto interessante che andrebbe a riguardare una cartuccia che è stata ritrovata sul luogo del delitto. L’uomo ha descritto come il colpo del proiettile sia stato sparato da una calibro 12 o da una calibro 20.

Questo è quello che ha comunicato Diego, che sembra dunque avere grandi competenze in questo settore. La Sciarelli ha ringraziato moltissimo l’uomo per il suo intervento, dicendo che l’aiuto delle persone a casa è molto importante è che ogni piccola condivisione può essere un passo in avanti verso la risoluzione del caso stesso.

Si è poi parlato di come, all’interno della famiglia accusata dell’omicidio, esista la tradizione di conservare delle armi. L’uomo ha fatto notare che, secondo le ricostruzioni, le cartucce rinvenute sarebbero compatibili con alcune delle pistole dei Vacchiano.

Diego ha perfino suggerito che le pistole in questione potrebbero essere marchiate Fiocchi o Summonte. Questi dettagli potrebbero fare realmente la differenza e forse contribuiranno a restringere la cerchia dei sospettati. Al momento la povera Marzia non ha ancora trovato giustizia, anche se le autorità locali e la polizia stanno facendo di tutto per dare un volto e un nome al colpevole della sua morte.

Eravate a conoscenza del triste caso che ha portato alla morte la giovane Marzia Capezzuti? Pensate che l’intervento dei telespettatori possa in qualche modo aiutare le indagini e arrivare a identificare il colpevole di questo reato? A voi i commenti!