• Gio. Apr 25th, 2024

indagini

  • Home
  • Trovato Corpo: Indagini In Un Casolare!

Trovato Corpo: Indagini In Un Casolare!

È stato scoperto un corpo senza vita all’interno di un casolare. Le indagini continuano nonostante i numerosi misteri attorno alla vicenda. Ecco che cosa è stato scoperto!   Una scoperta…

Caso Simonetta Cesaroni: Ecco Chi È Stato!

Nel caso mediatico che coinvolge Simonetta Cesaroni, c’è stato recentemente uno sviluppo. Ecco chi è il colpevole!   Il caso del delitto di Simonetta Cesaroni, avvenuto a Roma il 7…

Chirurgo Del Papa Indagato: Ecco Di Cosa E’ Stato Accusato!

A seguito di un esposto consegnato ai vertici del Nas, è stata aperta un’inchiesta. Il chirurgo del Papa è indagato, l’accusa è grave.

Omicidio Pierina Paganelli: Le Urla In Un Audio, Il Killer Ha Le Ore Contate?

Nuovi accertamenti sull’omicidio di Pierina Paganelli. Le urla di lei in un audio, ma c’è dell’altro sul killer…

Stuprata dal branco a Palermo: Trasferita In Un Luogo Segreto!

Proseguono le indagini sul caso della 19enne stuprata dal branco a Palermo. La ragazza è stata trasferita in un luogo segreto. Perché?

Tragedia Alle Terme, Muore bambino di 8 Anni: La Colpa E’ Della Struttura?

Un bambino di soli 8 anni è rimasto vittima di un incidente durante un soggiorno alle Terme di Cretone. Ripercorriamo insieme che cosa è successo e con quali dinamiche si…

Caso Marzia Capezzuti: Spunta Un Dettaglio Importante!

Il caso di Marzia Capezzuti è ancora aperto in quanto non si è scovato un colpevole. Della triste vicenda se ne sta occupando anche Chi L'Ha Visto. Ed è proprio…

Caso Elena Del Pozzo: Emergono Nuovi Dettagli!

Ormai la notizia relativa all’omicidio di Elena Del Pozzo ha fatto il giro di tutta Italia, lasciando indignata la popolazione. Con il passare del tempo, nuovi dettagli inquietanti sono stati rivelati ed…

Il Legale Di Liliana Resinovich: Vicini Ad Una Svolta!

Il caso di Liliana Resinovich è ad un punto di svolta. Lo dice l'avvocato della donna. Il legale che assiste anche il fratello della defunta, ha rivelato dettagli inediti di…

Caso Denise Pipitone: L’Accorato Appello di Piera Maggio!

Piera Maggio è tornata a parlare della figlia Denise Pipitone e di come lo Stato l’abbia abbandonata. La piccola Denise è misteriosamente scomparsa nel 2004 quando aveva solo 4 anni: dal…