• Ven. Apr 26th, 2024

dimissioni

  • Home
  • Dimissioni Vittorio Sgarbi: Tremende Dichiarazioni a Meloni!

Dimissioni Vittorio Sgarbi: Tremende Dichiarazioni a Meloni!

Le recenti dimissioni di Vittorio Sgarbi da sottosegretario del Ministero della Cultura ha aperto un grosso dibattito in politica ed ha attirato l’attenzione di Giorgia Meloni. Ecco che cosa ha…

Vittorio Sgarbi Nella Bufera: Annuncia Le Dimissioni!

Vittorio Sgarbi, dopo tutte le accuse ricevute in questi giorni, ha deciso di dimettersi. Ecco tutte le conseguenze a cui porterà questo gesto!   Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte e…

Meloni, Le Sue Parole: “Se E’ Così, Mi Dimetto!”

Le recenti dichiarazioni di Giorgia Meloni fanno presagire il peggio. Ecco che cosa ha rivelato!   La Premier Giorgia Meloni, durante un incontro con la stampa, ha espresso con fermezza…

Papa Francesco, Dimissioni Già Firmate: Cosa sta Accadendo!

Le condizioni di salute di Papa Francesco non sono ancora ottimali. Nei giorni scorsi il Pontefice è stato sottoposto a una Tac presso il Policlinico Gemelli di Roma. L'accertamento diagnostico…

Fuga Degli Infermieri Dagli Ospedali: Cosa Sta Succedendo Nel Nord Italia?

Dal 2022, non si arresta il fenomeno della fuga degli infermieri dagli ospedali. Fioccano dimissioni. Che succede nel Nord Italia?

Stefano Marcon Si Dimette: Attacca La Lega, Ecco Perché!

A Castelfranco Veneto, il sindaco leghista Stefano Marcon si è dimesso. Ha lasciato anche l’incarico a Treviso e attacca la Lega. Perché?

Il Partito Democratico Crolla: Valentina Ghio Si Dimette!

La deputata e segretaria regionale del Pd Valentina Ghio ha rassegnato le sue dimissioni. L’ex sindaca di Sestri Levante spiega perché.

Papa Francesco Sta Male? Le Parole Del Pontefice!

Papa Francesco sta male? Sono tanti i fedeli a pensare che l’uomo possa dare le dimissioni da un momento all’altro, ma proprio nelle scorse ore è stato lo stesso Bergoglio…

Boris Bondarev Attacca Putin: Delirio Di Onnipotenza!

Il consigliere Boris Bondarev ha ricoperto per moltissimi anni il ruolo di rappresentante di Mosca all’interno delle Nazioni Unite. L’uomo in questione, ha deciso di dimettersi, ma non solo ha…

Incredibile: La Figlia Di Putin Innamorata Di Un Zelensky!

Alcune storie d’amore sono definite impossibili in quanto, per un motivo o per l’altro, non sono viste di buon occhio o, molto più semplicemente, non riescono a concretizzarsi. Altre volte…