• Sab. Apr 20th, 2024

Uncategorized

  • Home
  • L’Ucraina Chiama, La Germania Risponde: La Russia Ora È In Difficoltà!

L’Ucraina Chiama, La Germania Risponde: La Russia Ora È In Difficoltà!

Nel conflitto tra Russia e Ucraina, si aggiunge anche il grosso aiuto che può dare la Germania di Scholz. Ecco che cosa ha fatto!   La tensione tra Russia e…

Chiara Ferragni A Che Tempo Che Fa: Si Tratta Veramente Di Fraintendimenti?

Chiara Ferragni è stata recentemente ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Ecco che cosa ha detto!   Chiara Ferragni, nota influencer e imprenditrice digitale, si è recentemente…

Meloni, La Misteriosa Malattia: Ecco Di Che Cosa Soffre!

Giorgia Meloni ha dovuto rinunciare a delle conferenze per via di una misteriosa malattia che la affligge. Ecco di che cosa si tratta!   La conferenza stampa di fine anno,…

Il Traforo Del Monte Bianco Chiude Per Lavori: 19 Anni Di Stop, Il Nord Italia Trema!

A breve il traforo del Monte Bianco chiuderà per lavori di ristrutturazione. I lavori dureranno 19 anni, il Nord Italia trema.

Massimo Segre E Cristina Seymandi: E’ Battaglia Legale Tra I Due Ex Fidanzati!

La battaglia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi diventa legale. Dovevano sposarsi ma è saltato tutto per un'accusa di tradimento.

Produrre Elettricità Gratis: Ecco Come Riescono I Furbetti!

Molti non sanno che è possibile alimentare una lampadina a costo zero. Ecco come riescono i furbetti a produrre elettricità gratis.

La Youtuber Benedetta Rossi: Inaugura Il Ristorante SuperBenny!

La famosa Food Blogger Benedetta Rossi ha tagliato il nastro del nuovo ristorante SuperBenny al parco divertimenti di Zoomarine di Roma.

Bancomat A Rischio Truffe: Osservate La Tastiera Prima Del Prelievo!

Allo sportello Bancomat il rischio truffe è dietro l’angolo. Nel prelevare contanti bisogna fare attenzione a certi dettagli.

Barbecue, Divieto In Italia: Scattano Le Sanzioni!

Barbecue in Italia ritenuti troppo inquinanti. Scatta il divieto in alcune città e sono previste pesanti sanzioni per chi fa la griglia.

Posti Di Blocco, Documento: Multa Salatissima Per Chi Non Ce L’Ha!

Il controllo stradale si inasprisce e nei posti di blocco il rischio di multe salate cresce. Quale documento controllano ora?