• Ven. Apr 26th, 2024

guerra in Ucraina

  • Home
  • Carlo Rovelli Sulla Guerra In Ucraina: Teme Una Guerra Mondiale!

Carlo Rovelli Sulla Guerra In Ucraina: Teme Una Guerra Mondiale!

Carlo Rovelli, intervistato da Il Fatto Quotidiano, dice la sua sulla guerra in Ucraina e sul timore di un conflitto mondiale.

Biden in Europa Per Aiutare Kiev: Ordigni A Grappolo Sotto Accusa!

Biden in Europa per il tema internazionale più discusso. L’invio di bombe a grappolo a Kiev non piace a Londra, Roma e Madrid.

Crosetto E Rovelli: Polemica Sulla Pace!

Al Concertone del 1° maggio a Roma, scoppia la polemica tra Crosetto e Rovelli. Il fisico Rovelli attacca i piazzisti di strumenti di guerra.

Andrea Riccardi Sbotta: La Platea Della Cgil Si Svuota!

Andrea Riccardi ha chiesto più impegno per la pace. Dopo l’intervento di Giorgia Meloni, la platea si è svuotata al XIX Congresso Cgil.

Fallimento Banche Usa: Putin Ne E’ Felice!

Il fallimento banche USA è una conseguenza dell’inflazione per effetto della guerra in Ucraina. Putin ride.

Ucraina, Joe Biden Liquida Il Piano Cinese: “Se Piace A Putin Non Funziona!”

La Cina ha proposto a Joe Biden una soluzione per la pace in Ucraina. Il presidente americano ha liquidato il piano cinese dicendo che, se piace a Putin, non deve…

Giorgia Meloni A Kiev: L’Italia Con Voi Fino Alla Fine!

A pochi giorni dall’anniversario dell’invasione russa, Giorgia Meloni a Kiev si è incontrata con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. La premier ha raggiunto Bucha e Irpin, due città simbolo della…

Il Portavoce Di Zelensky A Berlusconi: Bacia Le Mani Di Putin!

Il leader di Forza Italia ha pronunciato parole  infuocate contro il presidente dell’Ucraina. Oleg Nikolenko, il portavoce di Zelensky, ha replicato duramente a Berlusconi!

Indagato Ragazzo Italiano: Combatteva In Ucraina!

Un cittadino italiano è stato indagato in quanto responsabile di aver combattuto in Ucraina contro la resistenza. Quali colpe ha il giovane in questione?

Joe Biden Contro La Russia: Invio Truppe Americane!

Joe Biden si è riunito in queste ore a Madrid, con i  vertici della Nato per parlare di come la Russia rappresenti una minaccia per la sicurezza del mondo. Ecco che…