• Sab. Apr 20th, 2024

Germania

  • Home
  • L’Ucraina Chiama, La Germania Risponde: La Russia Ora È In Difficoltà!

L’Ucraina Chiama, La Germania Risponde: La Russia Ora È In Difficoltà!

Nel conflitto tra Russia e Ucraina, si aggiunge anche il grosso aiuto che può dare la Germania di Scholz. Ecco che cosa ha fatto!   La tensione tra Russia e…

La Germania Non Ha Dubbi: “Trump E USA Fuori Dalla Nato!”

Si fanno già dei pronostici, dato che Trump sta continuando a vincere negli USA, sul futuro degli Stati Uniti nella Nato: la Germania la vuole fuori. Ecco che cosa succederà!…

La Germania Mobilita L’Esercito: Putin Attaccherà La Nato!

La Germania è già pronta: ha iniziato a mobilitare l’esercito, in vista del prossimo attacco di Putin alla Nato. Ecco quando ha intenzione di farlo!   Il documento segreto rilasciato…

Migranti, Stop Accoglienza: Cosa Succede Ora?

La Germania vuole sospendere la procedura di selezione dei migranti che arrivano dall’Italia. Perché? Cosa succederà ora nel nostro Paese?

Bimba Scomparsa a Firenze, l’annuncio Choc Dalla Germania Fa Tremare l’Italia Intera!

Sono ancora in corso le ricerche della bambina scomparsa a Firenze sabato scorso. I due genitori di Kata sono stati interrogati separatamente. Nel frattempo arrivano notizie dalla Germania sulla bambina.…

Truffa Dei Gelati: Dalla Germania Arriverà In Italia!

Dalla Germania arriverà in Italia la truffa dei gelati. I prezzi sono schizzati alle stelle ma c’è chi usa la tecnica della shrinkflation.

Scintille Tra Germania E USA: Forti Tensioni In Atto!

La Germania in questo momento storico è un pò come tutte le altre nazioni, messa sotto stress economico. La stessa però sente il peso addosso dell'America. Ecco la tensione nata…

Scandalo Ryanair: Dipendenti In Rivolta!

Il servizio offerto dalle compagnie aeree potrebbe essere molto limitato nei prossimi giorni. Per la precisione, la compagnia di Ryanair potrebbe essere colpita da uno sciopero proclamato dagli steward. Ecco che…

Incredibile: La Figlia Di Putin Innamorata Di Un Zelensky!

Alcune storie d’amore sono definite impossibili in quanto, per un motivo o per l’altro, non sono viste di buon occhio o, molto più semplicemente, non riescono a concretizzarsi. Altre volte…