• Ven. Apr 26th, 2024

russia-ucraina

  • Home
  • Putin Fa Tremare Ancora: Nuovi Obiettivi Oltre L’Ucraina!

Putin Fa Tremare Ancora: Nuovi Obiettivi Oltre L’Ucraina!

La fine della guerra in Ucraina sembra essere molto lontana e, a tratti, persino irraggiungibile. I rapporti fra la Russia di Putin e le altre Nazioni si incrinano sempre di…

Guerra Russia-Ucraina: Le Cinque Cose Che Non Sai!

La guerra fra Russia ed Ucraina continua a combattersi senza alcuna tregua. Le bombe e i missili continuano a cadere, le sanzioni della Nato a colpire il Cremlino. L’attenzione è…

Russia-Ucraina: Ultimi Aggiornamenti Dal Fronte!

La guerra in Ucraina non accenna a diminuire e, secondo gli esperti, potrebbe durare fino all’anno prossimo. Anthony Blinken, il Segretario di Stato Americano, ha annunciato che il conflitto potrebbe richiedere…

Guerra Russia-Ucraina: Affondata La Nave Moskva!

Nelle ultime ore, la nave russa Moskva è affondata, comportando ulteriori perdite per l’esercito di Putin. Sulla base delle prime indiscrezioni, non sarebbero stati gli ucraini ad affondare la nave, ma…

Scenario Di Guerra: Putin Potrebbe Sganciare La Bomba Atomica!

Le conseguenze del conflitto fra Russia e Ucraina sono del tutto imprevedibili. C’è chi teme lo sgancio di bombe nucleari e chi, invece, millanta la possibilità della bomba atomica. A…

Toni Capuozzo Sconvolge Tutti: L’Italia Entrerà Nel Conflitto!

Pochi giorni fa, é andata in onda una nuova puntata di “ Dritto e rovescio”. Il programma televisivo ha ospitato Toni Capuozzo, che ha approfittato dell’occasione per esprimere la propria idea…

Pasqua 2022 In Pericolo: Nuovo Aumento Dei Prezzi In Arrivo!

Nonostante le vacanze di Pasqua siano ormai alle porte, le notizie per gli italiani non sono di certo fra le migliori. Secondo quanto riportato dal Codacons infatti, le conseguenze relative…

Vladimir Putin Nei Guai: Il Suo Esercito Inizia A Voltargli Le Spalle!

Sono passati più di 40 giorni da quando Putin ha deciso di invadere l’Ucraina. Ora sempre più soldati Russi stanno decidendo di disertare, aggirando la legge. Scopriamo perchè l’esercito di…

Stop Alla Guerra: Arriva La Nuova Bandiera Biancoblu!

Molti russi non concordano la posizione di Putin in merito all’invasione dell’Ucraina. È proprio per questo motivo che una nuova campagna si sta diffondendo lungo le strade del mondo. Stiamo…

Nuove Sanzioni Colpiscono La Russia: Provvedimenti Per Le Figlie Di Putin!

Gli USA hanno deciso di bloccare ogni tipo di bene appartenente alle figlie di Vladimir Putin. In seguito agli ultimi attacchi militari perpetrati dalla Russia ai danni dell’Ucraina, arrivano nuove sanzioni…