• Ven. Apr 26th, 2024

omicron

  • Home
  • Covid: Pregliasco Prevede Una Nuova Ondata In Italia Fra Tre Mesi!

Covid: Pregliasco Prevede Una Nuova Ondata In Italia Fra Tre Mesi!

Covid: il virologo Fabrizio Pregliasco ha rilasciato un'intervista nella quale ha detto che fra tre mesi potrebbe arrivare una nuova ondata del virus in Italia, complice l'aumento dei casi in…

Variante Omicron, Impazza In Una Regione!

Purtroppo l’emergenza da Coronavirus non sembra avere una fine. Nuove varianti vengono individuate dalla scienza e dalla medicina. Nelle ultime ore, un nuovo ceppo virale, imparentato con la versione Omicron,…

Le Sottovarianti Omicron: Ecco Cosa Rischiano I Più Piccoli!

Gli studi in campo medico non si fermano mai, specialmente quando si occupano di descrivere malattie attuali e piuttosto pericolose. Questo è il caso del Covid-19 che, mese dopo mese,…

Sottovarianti Omicron: Raccomandazioni Per Limitare Il Contagio!

Con l’arrivo dell’estate la diffusione del Covid-19 sembra rallentare, motivo per cui molte restrizioni sono destinate a cadere. Nonostante questo è bene essere prudenti, in quanto nuove varianti di Omicron…

Pericolo Variante Omicron: Gli Ultimi Approfondimenti!

Le nuove varianti di Covid-19 stanno promuovendo un nuovo boom di contagi. Come affronterà questa drastica situazione la sanità italiana? Ecco gli ultimi approfondimenti del caso! Le nuove varianti di…

Covid News: Omicron 4 e 5 Minacciano L’Autunno!

Da qualche settimana le restrizioni relative alla pandemia sono state allentate. In alcuni posti è possibile non indossare le mascherine al chiuso e molti divieti sono stati eliminati. A quanto pare…

Boom Di Contagi A Shangai: La Decisione Del Governo!

Situazione di emergenza a Shanghai. Una nuova ondata di Covid sta mettendo in uno stato di criticità, l’intera città. L’alto numero di contagi della nuova variante Omicron, costringe il Governo…

Omicron 2: Spuntano Nuovi Sintomi… Ecco Come Riconoscerli!

La nuova variante Omicron 2, si sta diffondendo molto velocemente. Ricercatori di tutto il mondo, alla luce dei nuovi studi, hanno lanciato un campanello d’allarme. Omicron 2 presenta delle anomalie,…

Nuova Variante Covid: Questa Volta Si Mette Male!

Da 2 anni a questa parte, abbiamo imparato a convivere con un dannato virus, il Covid19. Le varianti, che sono state via via scoperte, hanno creato ancora più scompiglio nelle…

Covid News: La Nuova Variante Omicron BA.2 Cresce A Vista D’Occhio!

All’attacco una nuova variante COVID: si chiama BA.2 ed è la sottovariante di Omicron BA.1. Secondo gli ultimi dati è in costante aumento nel mondo. Cosa sappiamo? Quanto è trasmissibile?…