• Gio. Mar 28th, 2024

Listeria

  • Home
  • Allerta Alimentare Rischio Salmonella: Salame Ritirato Dai Supermercati!

Allerta Alimentare Rischio Salmonella: Salame Ritirato Dai Supermercati!

Nuova Allerta Alimentare del Ministero della Salute per rischio salmonella e tracce di listeria. Fate attenzione a questi prodotti.

Attenzione Allarme Listeria: Ritirati Sfilacci Di Equino!

Sul sito web del ministero della Salute è stato segnalato un prodotto a rischio microbiologico. Attenzione allarme Listeria.

Formaggi Vegani Francesi: Ritirati Per Allerta Listeria!

Formaggi vegani francesi: dal mercato sono stati ritirati dei formaggi di origine francese venduti anche in Italia, nella formulazione senza derivati animali e quindi adatti ai vegani...

Attenzione Ritirato Prodotto Lidl: Nuovo Rischio Listeria!

Questa volta a finire sotto il mirino dei controlli, è stato il supermercato Lidl. E proprio tra gli scaffali che si trova un nuovo cibo che contiene la Listeria! Attenzione…

Listeria Nella Mortadella: Ecco La Marca Ritirata!

L'allarme legato alla presenza della Listeria si sta diffondendo a macchia d'olio. L'ultimo prodotto colpito dall'agente patogeno sembra essere la mortadella. Ecco la marca ritirata!

Attenzione Vendita Di Cibi Scaduti: Scattato Il Sequestro In Italia!

In Italia ormai non ci si può fidare neanche del cibo. Alcuni imprenditori furbetti vendono cibo scaduto per non parlare anche dell'epidemia avvenuta per listeria, un batterio che crea problemi…

Prosciutto Cotto Contaminato: Ritirato Un Noto Marchio!

Prosciutto cotto contaminato: un noto marchio venduto da un supermercato italiano è stato ritirato a seguito di una presunta contaminazione da Listeria. Ecco a cosa bisogna fare attenzione...

Eurospin, Formaggio Contaminato: Nuovo Ritiro Per La Listeria!

Eurospin: formaggio contaminato: è stato confermato il ritiro dal commercio di un prodotto da un noto supermercato. La contaminazione da Listeria sembra essere molto probabile...

Allarme Listeria Nei Dolci: Attenzione Alle Merende Confezionate!

In quest’ultimo periodo la Listeria sembra essere presente in molti beni alimentari. Ora a destare preoccupazione è una nota marca di merendine confezionate! Ecco di cosa si tratta!

Attenzione Pericolo Listeria: Alimento Contenente Il Salmone!

Sempre più controlli a tappeto nel ramo dei beni alimentari, hanno dimostrato che un ennesimo e nuovo prodotto di consumo, contiene un batterio che mette in serio pericolo la salute…