• Mer. Apr 24th, 2024

Elezioni politiche 2022

  • Home
  • Scrutatori Di Seggio: Ecco Quanto Guadagnano!

Scrutatori Di Seggio: Ecco Quanto Guadagnano!

Quando ci si reca alle urne per esprimere il proprio voto, si possono osservare delle figure che hanno il compito di portare a termine una determinata funzione. Ma quanto guadagna…

Il Passato Di Matteo Salvini: Ecco Chi È Il Leader Della Lega!

Matteo Salvini è un politico italiano ed è il leader della Lega. Ma in pochi conoscono il suo passato. Scopriamo se è laureato e che cosa ha fatto nella sua…

Elezioni Politiche: Cos’è Il Rosatellum?

Il discorso elezioni politiche ormai è all'ordine del giorno. Ma vi siete mai chiesti che cosa sia il termine Rosatellum? E a quale soglia bisogna arrivare per raggiungerlo?

Rita Dalla Chiesa Furiosa: Stai Disonorando Il Padre!

Rita Dalla Chiesa ha deciso di candidarsi con il partito Forza Italia capeggiato da Silvio Berlusconi. Sui social qualcuno ha scritto che lei sta disonorando il padre! Scopriamo perchè!

Sondaggi Politici: Ecco Chi E’ In Testa!

Ancora per qualche giorno sarà possibile effettuare quei sondaggi che permettono di capire quale scenario potrà presentarsi in seguito alle elezioni politiche del 25 settembre. Ecco cosa è emerso!

Sondaggi Politici: Ecco Chi E’ In Testa!

I vari esponenti politici stanno presentando dei programmi che consentano di mettere in atto un’ideologia in grado di risollevare le sorti dell’Italia. Un sondaggio ha svelato chi di loro è…

Il Programma Di Giuseppe Conte: Ecco I Suoi Obiettivi!

I partiti politici stanno lavorando a delle proposte di legge in grado di ottenere il pieno consenso da parte degli elettori. Tra questi c'è il Movimento Cinque Stelle coadiuvato dal…

Giorgia Meloni: Ecco Chi E’!

Il programma che la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni,  ha intenzione di presentare è davvero molto variegato e si avvale di alcuni punti che, sicuramente, potrebbero fare la differenza.…

Pensioni 2023: Ecco Coloro Che La Prenderanno!

I nuovi partiti politici che via via si stanno formando, hanno toccato un argomento che sta a cuore a milioni di persone: La pensione. Ecco chi potrà prenderla nel 2023!

Politica e Flat Tax: Concetti Molto Confusi!

Ci stiamo avvicinando al periodo delle votazioni. I politici tirano nuovamente in ballo la famosa Flat Tax. Ma cosa bisogna sapere a proposito di questa tassa? Agevola le persone oppure…