• Ven. Apr 19th, 2024

Rita Dalla Chiesa Furiosa: Stai Disonorando Il Padre!

Rita Dalla Chiesa ha deciso di candidarsi con il partito Forza Italia capeggiato da Silvio Berlusconi. Sui social qualcuno ha scritto che lei sta disonorando il padre! Scopriamo perchè!

 

Rita Dalla Chiesa si candida con Forza Italia

Tutti conosciamo Rita Dalla Chiesa poiché, per molti anni, si è dedicata alla conduzione di programmi televisivi di successo, come ad esempio Forum. La sua vicenda è inevitabilmente collegata alla vita del padre, rimasto vittima di un attentato diversi anni fa.

Carlo Alberto Dalla Chiesa infatti, venne ucciso dalla mafia nel 1982 ed è sicuramente ricordato come uno degli uomini più valorosi della storia italiana.

Nelle ultime ore la donna si è però fatta distinguere, in quanto ha deciso di portare a termine delle scelte che sono in qualche modo ricollegate alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. L’ex conduttrice ha infatti deciso di schierarsi con il partito Forza Italia di Silvio Berlusconi, comparendo come capolista nella regione Liguria.

Questo è stato il motivo per cui è stata bersagliata e colpita da moltissime critiche che l’hanno portata a reagire sui vari social.

Rita Dalla Chiesa risponde alle numerose critiche

La maggior parte delle critiche che hanno colpito Rita Dalla Chiesa sono pervenute via social, soprattutto su Twitter. La donna è stata accusata di aver tradito il padre in quanto, tempo fa, è stato presunto un certo legame fra Forza Italia e la mafia.

Ovviamente non esistono prove a sostegno di questa ipotesi, ed è per questo che Rita Dalla Chiesa, subissata dalle critiche, ha perso la pazienza e ha deciso di rispondere alle diverse accuse.

Quando un utente le ha commentato un post con la dicitura “onora il padre” la donna ha consigliato allo stesso di imparare l’italiano e di non utilizzare frasi che, in qualche modo, vadano ad offendere la memoria del genitore.

La conduttrice ha poi ribadito l’importanza di non parlare di cose di cui non si sa niente, in quanto molto spesso si parla solo per sentito dire e per esprimere un parere su cose che, invece, non si conoscono.

Rita Dalla Chiesa e il diverbio con Mara Carfagna

A quanto pare, Rita Dalla Chiesa non ha avuto da dire solo con i classici leoni da tastiera, ma anche con altre personalità politiche non del tutto indifferenti.

Ci riferiamo a Mara Carfagna, la quale ha descritto come la destra sia un partito completamente diviso e che, a causa delle sue ideologie, non può sicuramente permettersi di governare un Paese come l’Italia. La Dalla Chiesa quindi, ha commentato il post della Carfagna dicendole che poco tempo fa anche lei apparteneva ad una fazione di destra e che quindi non può permettersi di sputare nel piatto dove ha mangiato.

Rita Dalla Chiesa è convinta delle sue ideologie e fa di tutto per portarle avanti nonostante le critiche e le diverse accuse.

Pensate che gli utenti dei social abbiano esagerato nel rivolgere alla conduttrice televisiva certe accuse o che la donna abbia assunto un comportamento del tutto imprevedibile? A voi i commenti!