• Gio. Mar 28th, 2024

Forza Italia

  • Home
  • Forza Italia Contro Marta Fascina: “Basta Assenze In Aula!”

Forza Italia Contro Marta Fascina: “Basta Assenze In Aula!”

I rappresentanti di Forza Italia hanno qualcosa da dire a Marta Fascina, dato che non è mai in aula. Ecco che cosa hanno detto!   Marta Fascina, ex compagna di…

Dell’Utri Non Ha Risposto Ai Pm: Niente Interrogatorio Per L’Ex Senatore!

Dell’Utri non si è presentato in Procura a Firenze e non ha risposto ai pubblici ministeri. L'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Niente interrogatorio per l’ex senatore.

Marta Fascina Senza Un Ruolo: Forza Italia L’Ha Congedata!

La parlamentare e compagna di Berlusconi, Marta Fascina, non avrà ruoli politici. Lo annuncia Antonio Tajani che riceve l’ok di Marina.

Il Futuro Di Forza Italia: Chi Prenderà Il Posto Di Berlusconi?

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il futuro di Forza Italia appare assai incerto, dall'organizzazione interna alla situazione finanziaria.

Francesca Pascale Attacca Gasparri: E’ La Feccia Fascista In Forza Italia!

Francesca Pascale ha attaccato Gasparri. Lo definisce la ‘feccia fascista’ in Forza Italia. Una frase di Gasparri ha acceso la miccia.

Gasparotti Attacca Il Video Di Berlusconi: ‘Vergogna’ Usare Il Cavaliere!

Gasparotti ha attaccato duramente il videomessaggio di Berlusconi dall’ospedale mostrato durante la convention di Forza Italia. Vergogna!

Caterina Chinnici Lascia Il Pd: Lontana Dalle Visioni Di Schlein!

L’eurodeputata Caterina Chinnici ha lasciato il Pd passando a Forza Italia. Ha visioni diverse da Schlein, Pd spostato troppo a sinistra.

Magistrato Caterina Chinnici: Chi E’, La Figlia Di Rocco Chinnici!

Chi è Caterina Chinnici, figlia di Rocco Chinnici, il magistrato assassinato dalla mafia nel 1983? Biografia e carriera.

Ponte Sullo Stretto Di Messina: Forza Italia Vuole Chiamarlo Ponte Silvio Berlusconi!

Il Ponte sullo Stretto di Messina ‘è e sarà’ il Ponte Silvio Berlusconi. L'ha proposto il deputato di Forza Italia Paolo Emilio Russo.

Scontro Tra Calenda E Forza Italia: Dibattito Acceso Su Berlusconi!

E' scontro tra Calenda e Forza Italia. Il leader del Terzo polo è accusato di mancanza di rispetto nei confronti di Berlusconi. Perché?