• Sab. Apr 27th, 2024

Gasparotti Attacca Il Video Di Berlusconi: ‘Vergogna’ Usare Il Cavaliere!

Roberto Gasparotti ha attaccato duramente il videomessaggio di Berlusconi dall’ospedale mostrato durante la convention di Forza Italia. Vergogna usare il Cavaliere!

 

Gasparotti attacca il videomessaggio di Berlusconi dall’ospedale

Tuttora ricoverato all’ospedale San Raffaele, Silvio Berlusconi si è mostrato in un videomessaggio durante la convention di Forza Italia a Milano.

Questo videomessaggio non è piaciuto affatto a Roberto Gasparotti, regista storico del Cavaliere. Lo ricordiamo dietro la telecamera quando, il 26 gennaio 1994, filmò la discesa in campo dell’ex premier.

Gasparotti ha attaccato aspramente il video di Berlusconi dall’ospedale criticando chi circonda il fondatore e leader di Forza Italia.

Il 6 maggio, con un post su Facebook, Roberto Gasparotti ha lanciato un duro attacco esclamando, senza peli sulla lingua, che è una vergogna usare il Presidente per un video tanto angoscioso.

Cosa ha detto il Cavaliere nel videomessaggio?

Dall’ospedale San Raffaele, nel suo videomessaggio, il Cavaliere ha affermato che Forza Italia è la spina dorsale del governo. Il partito va avanti con entusiasmo, passione, convinzione, nessuno riuscirà a sconfiggerlo. Gli italiani sapranno considerare gli esponenti di Forza Italia come i loro santi laici, santi del loro benessere e della loro libertà.

In conclusione, Berlusconi ha promesso che sarà con gli italiani con lo stesso impegno ed entusiasmo del 1994. Il futuro fa parte delle loro idee, deve assicurare totale libertà.

Il commento di Gasparotti al videomessaggio di Berlusconi

Intervistato da Repubblica, Roberto Gasparotti ha dichiarato di essere rimasto male nel vedere il ‘suo’ Presidente così sofferente. Ha sempre trasmesso speranza, in questo video esprime solo compassione. Gli fa rabbia che venga usato così. Dovevano evitare di mostrarlo in video. Un uomo geniale che ha costruito città ecologiche già negli anni ’70, un politico di grande successo mostrato dietro un tavolino in ospedale. A che scopo?

Lo storico regista di Berlusconi avrebbe gestito l’intervento in modo diverso. Avrebbe trasmesso un filmato con i suoi successi per, poi, farlo comparire per 3 secondi in ospedale dicendo che si sta curando. Non avrebbe mai fatto un video di 21 minuti con il Cavaliere in quelle condizioni. Probabilmente, farlo vedere in qualsiasi modo conviene a chi lo circonda.

Che ne pensate del videomessaggio di Berlusconi? A voi i commenti!