• Ven. Apr 26th, 2024

Elly Schlein

  • Home
  • Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte ed Elly Schlein di recente hanno avuto una grossa discussione, anche utilizzando accuse forti. Ecco che cosa si sono detti!   Nel clima teso che precede le elezioni…

Botta E Risposta Alla Camera: Meloni E Schlein, Gravi Accuse!

Di recente, c’è stato un grosso botta e risposta tra la Premier Giorgia Meloni e la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. Ecco che cosa hanno detto!   Recentemente, un…

Giuseppe Conte Cambia Rotta: Sfida Aperta A Elly Schlein!

Giuseppe Conte ha cambiato totalmente rotta assieme al suo partito: hanno deciso di modificare strategia e sfidare apertamente il PD ed Elly Schlein. Ecco che cosa succederà!   Le tensioni…

Sondaggi Politica, Pd Un Flop: La Reazione Di Giorgia Meloni!

Elly Schlein non se la passa molto bene con le elezioni, infatti il PD ha avuto un sondaggio flop. Ecco come ha reagito Giorgia Meloni!   L’ultimo sondaggio Winpoll commissionato…

Elezioni Sardegna, Schlein Trionfa: Ecco Chi È Alessandra Todde!

Le elezioni della Sardegna sono concluse: Elly Schlein e Giuseppe Conte ne sono usciti vincitori. Ecco chi è Alessandra Todde!   Elly Schlein, a un anno dalla sua sorprendente vittoria…

Salvini Contro Elly Schlein: Vergognose Parole Su Episodio Di Pisa!

Matteo Salvini non si è risparmiato riguardo dichiarazioni fatte Elly Schlein e Sergio Mattarella. Ecco che cosa ha detto!   Matteo Salvini ha recentemente espresso il suo punto di vista…

Schlein, Proposta Di Legge: Scandalosa Mossa Contro L’Opposizione!

Elly Schlein ha fatto una proposta di legge che ha acceso gli animi dell’opposizione, in quanto va totalmente in disaccordo con la loro filosofia. Ecco che cosa ha detto!  …

Meloni In Difficoltà: Conte E Schlein Contro La Premier!

Giorgia Meloni si trova attualmente in una posizione di difficoltà, dato che Giuseppe Conte e Elly Schlein hanno unito le forze per contrastare la premier. Ecco che cosa è successo!…

Elly Schlein, Stoccata A Giorgia Meloni: Le Oltreggiose Parole!

Elly Schlein, durante l’ultimo intervento che ha fatto, ha criticato in maniera pesante Giorgia Meloni per questioni ben precise. Ecco che cosa è successo!   Elly Schlein, segretaria del Partito…

Giorgia Meloni Contro Schlein: La Terrificante Risposta Del PD!

Il Partito Democratico ha immediatamente preso le difese della sua leader, Elly Schlein, dopo che Giorgia Meloni l’ha accusata. Ecco che cosa è successo!   La premier Giorgia Meloni sollecita…