• Mar. Mar 19th, 2024

guerra Russia-ucraina

  • Home
  • Ucraina, Putin Sconvolge L’Occidente: La Drastica Decisione Sui Migranti!

Ucraina, Putin Sconvolge L’Occidente: La Drastica Decisione Sui Migranti!

Nel conflitto con l’Ucraina, Putin manda al fronte i migranti con il visto scaduto per evitare l’espulsione. Un imbroglio?

Polonia e Bielorussia, Nuove Tensioni Al Confine: Situazione Ad Alto Rischio!

Il confine dimenticato: è questo il nome che gli attivisti polacchi hanno dato alla Frontiera che separa la Polonia dalla Bielorussia. Una striscia di terra che negli ultimi mesi è…

Blaszczak, La Mossa Di Varsavia: L’Europa Sempre Più Vicina Alla Guerra!

La Polonia ha deciso di rinforzare il confine con la Bielorussia, inviando altre truppe di militari presso il cosiddetto Corridoio di Suwalki. Ecco le giustificazioni di Mariusz Blaszczak, Ministro della Difesa…

Kiev, Piano Per Colpire Mosca: La Cia L’Ha Bloccato!

La Cia ha bloccato un piano di Kiev per colpire Mosca. L’Ucraina voleva colpire la Russia ma Washington stava monitorando le sue mosse.

Sabotaggio Gasdotti Nord Stream: Nuove Rivelazioni Dell’Intelligence USA!

Nuovi dettagli sul sabotaggio gasdotti Nord Stream. Fonti anonime dell’intelligence USA rivelano un possibile coinvolgimento ucraino.

Putin Duro Con L’Italia: Le Parole Che Non Ti Aspetti!

Il nuovo Governo si sta occupando anche tra le altre cose, di aiutare l'esercito dell'Ucraina. Il fastidio di Vladimir Putin non si è fatto attendere e da lui sono partite…

Russia, Lavrov Lapidario: Papa Francesco Nei Guai!

Non sono ore facili per Papa Francesco. Le sue parole hanno indispettito e non poco, il Ministro degli esteri russo Sergej Lavrov. Questo ha duramente criticato le parole del pontefice!

Sottomarino Nel Mediterraneo: Pauroso Messaggio Per Il Cremlino!

Nelle ultime ore un sottomarino  statunitense  ha fatto il suo ingresso nel Mediterraneo. Quale sarebbe l'intento di tale gesto? In molti sono a credere che questo sia un vero e…

Putin Non Si Arrende: Ecco I Suoi Prossimi Obiettivi!

Continua il braccio di ferro tra la Russia e l'Ucraina. Se quest'ultima sembrava riuscire a difendersi bene, ora tutto potrebbe cambiare in un attimo. Putin sta cambiando strategia ed è…

Usa Da Dove Prende Il Gas? Chi Ci Guadagna?

Le varie Nazioni stanno cercando, prima che arrivi l'inverno, di fare contratti per la fornitura del gas, visto che a Russia ha chiuso i rubinetti. Ma gli Stati Uniti a…