• Ven. Apr 26th, 2024

covid news

  • Home
  • COVID, Impennata Di Casi Nelle Ultime Ore: Ecco La Regione Più Colpita!

COVID, Impennata Di Casi Nelle Ultime Ore: Ecco La Regione Più Colpita!

Da un po' di tempo a questa parte i casi di Covid sono cresciuti esponenzialmente, ma nelle ultime ore la diffusione del contagio sembra essersi accentuata particolarmente. Scopriamo che cosa…

Covid Italia, Pessime Notizie: La Variante Pirola Avanza Implacabile!

I mesi freddi sono quelli più critici per la diffusione dei virus e delle malattie. Ancora una volta, quindi, il Covid torna sul campo. Ecco che cosa sappiamo sulla nuova…

Covid-19, Aumentano I Casi In Italia: Il Nuovo Obbligo!

Nell'ultima settimana i contagi legati al COVID-19 sono aumentati di più del 40%. Ecco, dunque, quali saranno le precauzioni da prendere in campo sanitario a seguito di una comunicazione del…

COVID-19, La Nuova Comunicazione: Succederà Al Pronto Soccorso!

Una nuova comunicazione sta per essere diffusa in merito al COVID-19. Ancora una volta al centro della scena il Pronto Soccorso e le nuove regole che bisognerà osservare in caso…

Attenzione Omicron 5: Nuove Regole Per L’Isolamento!

La pandemia non è di certo stata debellata poiché, giorno dopo giorno, emergono inquietanti dettagli su quella che sembra essere una nuova ondata di contagi. Sebbene le norme che vadano…

Test Covid Positivi All’Acqua: L’allarme Lanciato!

Incredibile! In queste ore alcune persone, hanno inserito dell'acqua di rubinetto, nel test rapido per il Covid ed il risultato è stato spiazzante e preoccupante. La gente non sa cosa…

Variante Omicron, Impazza In Una Regione!

Purtroppo l’emergenza da Coronavirus non sembra avere una fine. Nuove varianti vengono individuate dalla scienza e dalla medicina. Nelle ultime ore, un nuovo ceppo virale, imparentato con la versione Omicron,…

Allerta In Tutta Europa: Arriva Il Coronavirus Grims!

Un nuovo ceppo di Coronavirus sarebbe stato evidenziato in Svezia. L’agente patogeno, definito come virus di Grims, è quindi divenuto il fulcro dello studio di diverse università. Il conduttore? Un…

Vaccino, Quarta Dose Obbligatoria? Parla l’Esperto!

In Italia in questo momento, c'è molta incertezza, soprattutto per quanto riguarda la quarta dose del vaccino che dovrebbe servire a contrastare la nuova variante Omicron. Chi dovrà fare la…

Covid, Lockdown In Autunno. Ecco Cosa Farà Il Governo!

Da qualche tempo a questa parte, il Governo sta lavorando a quello che sarà il piano autunnale relativo alla gestione del Covid-19. Scopriamo insieme il parere degli esperti e lo…