• Ven. Apr 19th, 2024

Vincenzo De Luca

  • Home
  • De Luca Nella Bufera: Insulti A Giorgia Meloni!

De Luca Nella Bufera: Insulti A Giorgia Meloni!

Vincenzo De Luca è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica a causa degli insulti diretti direttamente alla premier Giorgia Meloni. Ecco che cosa ha detto!   Vincenzo De Luca, presidente…

Giorgia Meloni Contro Schlein: La Terrificante Risposta Del PD!

Il Partito Democratico ha immediatamente preso le difese della sua leader, Elly Schlein, dopo che Giorgia Meloni l’ha accusata. Ecco che cosa è successo!   La premier Giorgia Meloni sollecita…

Campi Flegrei: Arriva Il Nuovo Decreto De Luca!

La situazione dei Campi Flegrei continua ad essere al centro dell'attenzione pubblica. Per questa ragione il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca è tornato sull'argomento. Ecco di che cosa parla…

Vincenzo De Luca Attacca Mauro Corona: La Risposta Epica Dello Scrittore!

Nuovo scontro fra Vincenzo De Luca e Mauro Corona. I due sono noti per non avere un rapporto idilliaco, ma nelle ultime ore hanno dato il meglio di se stessi…

De Luca Contro Schlein: Rischio Frattura Del Pd?

De Luca si scaglia contro Schlein. "La ‘cacicca’ è lei", sputa fuoco e avvisa che commissariare il Pd campano è delinquenza politica.

Elly Schlein Si Affida Ad Un’Armocromista: Vincenzo De Luca Ironizza!

La leader del Pd Elly Schlein ha affidato la cura della sua immagine ad una armocromista. Vncenzo De Luca non resiste e ironizza.

Elly Schlein Contro De Luca: “Basta Cacicchi E Capibastone!”

Elly Schlein commissaria la Campania di De Luca con Camusso e Misiani. Tolleranza zero per ‘cacicchi e capibastone’ annuncia Schlein.

Caos in Ospedale: Dimissioni Di Massa Per Il Personale Medico!

La situazione all’ospedale Cardarelli di Napoli è davvero drammatica. Nello scorso weekend sono stati registrati più di 170 malati, i quali non hanno ricevuto la giusta assistenza sanitaria in seguito…