• Ven. Apr 19th, 2024

Regina Elisabetta II

  • Home
  • Camilla Indossa La Corona Di Elisabetta: Kate Middleton Le Ruba La Scena!

Camilla Indossa La Corona Di Elisabetta: Kate Middleton Le Ruba La Scena!

Camilla Parker ad un evento mondano, ha sfoggiato la Corona della Regina Elisabetta. Ma ad essere al centro della scena, è stata la Principessa Kate Middleton. Ecco Perchè!

L’Eredità Della Regina Elisabetta: A Chi Andranno I Suoi Gioielli!

Qualche ora fa il mondo si è fermato per dare l’ultimo saluto a alla regina Elisabetta II. Ma a chi andranno i gioielli della Sovrana? Cosa c'era scritto nel testamento?

Elisabetta II: La Decisione Di Putin!

In questi ultimi giorni si è parlato spesso della dipartita della regina Elisabetta II, con la quale è sicuramente venuto a mancare un pezzo di storia. Putin che, a seguito del…

Critiche Per Re Carlo: L’Uomo Etichettato Come Snob!

Non sono momenti facili questi per i Reali Inglesi. Parliamo di Carlo che dopo la dispartita della madre, la Regina Elisabetta, deve assumere la carica di Re. In queste ore…

Regno Unito, Congela Bollette: L’Aiuto Concreto Ai Cittadini!

 Il Regno Unito, ha preso una saggia decisione circa il pagamento delle bollette: Liz Truss, la nuova premier inglese ha promosso nuove strategie per aiutare i suoi cittadini!

Camilla Parker Ha Mentito: La Regina Furiosa!

Le vicende dei reali britannici appassionano tutti poiché, da un momento all’altro, travolgenti colpi di scena sembrano abbattersi su Buckingham Palace. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie, al centro dello…

Harry E Meghan: Dal Primo Incontro Alle Nozze!

L’unione tra Harry e Meghan è avvenuta il 19 maggio del 2018, come da tradizione presso la Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor. Le nozze reali hanno attirato milioni…

Bufera Nella Famiglia Reale: Il Principe William Fischiato e Umiliato!

Dopo l’assenza al tradizionale Queen’s Speech, la Regina Elisabetta II è apparsa in pubblico in una forma smagliante. Questo ha rinfrancato molto i sudditi inglesi che, per qualche giorno, hanno temuto di…

La Regina Elisabetta è Peggiorata… Paura a Buckingham palace!

Le condizioni di salute della Regina Elisabetta II negli ultimi tempi, non sarebbero delle migliori. La sovrana proprio per questo non potrà sovraintendere ad alcuni incarichi importanti. Ecco cosa accadrà…