• Ven. Apr 26th, 2024

Camilla Parker Ha Mentito: La Regina Furiosa!

Le vicende dei reali britannici appassionano tutti poiché, da un momento all’altro, travolgenti colpi di scena sembrano abbattersi su Buckingham Palace. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie, al centro dello scandalo sarebbe finita Camilla Parker, la quale avrebbe per diverso tempo mentito alla Corte reale e alla Regina. Scopriamo insieme che cosa è successo e cosa ha fatto terribilmente infuriare la Regina Elisabetta II.

 

Nuovo scandalo a Corte: la colpa è di Camilla Parker

Camilla Parker è la moglie del principe Carlo d’Inghilterra, da sempre considerata la seconda scelta in seguito alla prematura scomparsa di lady Diana.

La donna è stata spesso al centro delle scene, soprattutto in ambito del gossip, e in molti casi i sudditi britannici hanno dichiarato di non apprezzarla particolarmente. Non tutti sanno che in qualità di moglie del futuro erede al trono, sarà proprio Camilla Parker a diventare regina quando Elisabetta II deciderà di abdicare.

A quanto pare però, anche nella Corte più famosa del mondo esistono dei segreti e uno di questi riguarderebbe proprio la Parker. Secondo alcuni settimanali, la donna avrebbe nascosto a lungo una vicenda che, una volta rivelata, avrebbe fatto andare la Regina su tutte le furie.

La Duchessa di Cornovaglia avrebbe fatto adirare la monarca più longeva della storia e quindi si presume che il motivo di tale rabbia sia piuttosto serio.

Durante i festeggiamenti per il Giubileo in onore dei settant’anni di regno della Regina, la stessa ha fatto un discorso nel quale ha annunciato che saranno Carlo e Camilla a prendere le redini dell’Inghilterra in futuro.

La Regina ha inoltre aggiunto che si aspetta che Camilla riceverà lo stesso supporto e l’identico rispetto che ha ricevuto lei nel corso degli anni.

La reazione di Camilla al discorso della Regina lascia i sudditi esterrefatti

Ad aver fatto perdere la testa alla Regina Elisabetta sarebbe stata la reazione che Camilla Parker avrebbe avuto al suo discorso. Quando la donna ha sentito che sarebbe stata lei la prossima erede al trono, ha rivelato che quello non è il suo più grande desiderio, poiché non si sente accettata e rispettata dal popolo britannico.

Questo ha lasciato sconcertati tutti, in quanto per anni è apparso evidente come Camilla bramasse il trono e di come avesse fatto di tutto per raggiungere questo scopo nella vita.

I sudditi e la Regina hanno vissuto questa risposta come una vera e propria mancanza di rispetto, come se la donna ritenesse quel ruolo qualcosa di non adatto alla sua personalità.

Sicuramente diventare Regina di un popolo come quello dell’Inghilterra non è una cosa che capita tutti i giorni e che sicuramente nessuno di noi potrà mai realizzare. Se da un lato appare lecito pensare che questo incarico possa risvegliare in Camilla diverse paure, d’altro canto pare inverosimile come una donna come lei possa rifiutare una proposta simile.

Siamo sicuri che Camilla ha reagito in questo modo poiché del tutto presa alla sprovvista ma che, in caso di necessità, sarà in grado di assumersi le sue responsabilità e ricoprire il nuovo ruolo con garbo e devozione.

Pensate che Camilla Parker possa mai eguagliare la Regina Elisabetta II in veste di sovrana inglese oppure nessuno riuscirà a raggiungere gli standard conquistati in tanti anni di regno? A voi i commenti!