• Mar. Mar 19th, 2024

Camilla Indossa La Corona Di Elisabetta: Kate Middleton Le Ruba La Scena!

Camilla Parker ad un evento mondano, ha sfoggiato la Corona della Regina Elisabetta. Ma ad essere al centro della scena, è stata la Principessa Kate Middleton. Ecco Perchè!

 

L’ingresso trionfale di Camilla

Dopo moltissimo tempo, Camilla e Kate Middleton si sono ritrovate a presenziare allo stesso tavolo durante una cena ufficiale a Buckingham Palace. E’ la prima volta che le due donne appaiono nei loro nuovi incarichi, ovvero in quelli di Regina consorte e Principessa del Galles. Ovviamente entrambe le donne si sono presentate con degli abiti stupendi che sono riusciti ad enfatizzare la loro bellezza, rendendole elegantissime.

Camilla è apparsa con un bellissimo abito blu molto acceso e con maniche di pizzo che aveva utilizzato in passato per alcune copertine di Vogue. L’abito è stato firmato da Bruce Oldfield ed è veramente molto pregiato. A completare lo splendido outfit la corona che pochi mesi fa, prima di morire, aveva indossato la Regina Elisabetta II, ovvero la tiara impreziosita da bellissimi zaffiri.

Camilla ha poi deciso di completare il suo outfit indossando la collana di Giorgio VI e degli orecchini ovviamente abbinati, entrambi ricchi di zaffiri e diamanti che si sposavano alla perfezione con la Tiara di Elisabetta II. Un ingresso mozzafiato, dunque, che ha sicuramente attirato l’attenzione su quella che da poco tempo è diventata la nuova sovrana d’Inghilterra.

La bellezza di Kate Middleton

Ovviamente Camilla è stata paragonata a un’altra bellissima donna che, grazie alla sua bellezza naturale, ha sicuramente catturato l’attenzione di tutti. Stiamo parlando di Kate Middleton, la moglie del Principe William, che si è presentata sulle scene sfoggiando un abito bianco di Jenny Packham.

Anche in questo caso ci troviamo dinanzi a un abito di alta classe realizzato in seta e cristalli e dal valore di circa 5.000 €. Se Camilla si è ispirata agli ultimi look della Regina Elisabetta, Kate ha invece preso come musa ispiratrice la compianta Lady Diana. La stessa si era infatti presentata in vesti simili in diversi eventi pubblici, stupendo tutti per la sua semplicità e la grande bellezza.

Per omaggiare la madre del marito, Kate ha deciso di sfoggiare la sua tiara, la stessa che la donna ricevette come regalo di nozze proprio dalla Regina Madre. Per i gioielli, invece, la bellissima Kate ha pensato di puntare su delle perle, le quali risultano essere eleganti in ogni circostanza. Anche in questo caso i gioielli appartenevano alle due grandi donne del passato, ovvero Lady Diana ed Elisabetta II.

Questa è stata la prima volta in cui le due nobildonne hanno fatto il loro esordio in società dopo aver ricevuto i nuovi titoli nobiliari a seguito della scomparsa della Regina Elisabetta II. Sicuramente il loro ingresso non ha fatto sfigurare i loro consorti, che possono vantare la figura di bellissime donne al loro fianco. Non sono mancati i commenti sugli outfit delle due dame, in quanto alcune persone hanno cominciato a fare dei confronti di dubbio gusto fra le due donne.

E voi preferite di più il look adottato dalla Regina Camilla oppure vi siete emozionati nel vedere come Kate Middleton ha deciso di rendere omaggio alla tanto amata Lady Diana. A voi i commenti!