• Mar. Mar 19th, 2024

Charlene Di Monaco: Il Dolore Dietro Al Divorzio!

Charlene di Monaco, proprio come la bellissima Lady Diana, appare agli occhi di tutti, come la Principessa triste. Ormai è noto che la stessa non sia più felice al fianco di Alberto di Monaco ed un divorzio tra i due sembra essere imminente!

 

Charlene e Alberto di Monaco: l’amore è finito?

Charlie di Monaco e Alberto sono ormai una coppia da diverso tempo. Ovviamente non si tratta di due innamorati comuni ma della famiglia reale di Monaco. Da qualche tempo a questa parte, però, pare che fra i due le cose non procedano in maniera idilliaca. In più occasioni si è parlato di una crisi coniugale fra i due, ma nessuno ha mai confermato o smentito questa ipotesi.

I dubbi sulla loro stabilità di coppia sarebbero cominciati ad emergere quando l’anno scorso la donna si è recata in Africa per degli impegni ufficiali, ma alla fine si è fermata nel continente straniero per un periodo di tempo molto più lungo del previsto. In molti hanno pensato che questa decisione fosse nata a causa di una lite con il marito, in quanto si era da poco diffusa la notizia che lo stesso avrebbe avuto un figlio con un’altra donna.

Pare però che la principessa, in realtà, si sia fermata in Africa per altri motivi. Le sue condizioni di salute risultavano parecchio gravi all’epoca, motivo per il quale la donna aveva bisogno di rigenerarsi e aveva scelto proprio l’Africa per godere del meritato riposo. Trascorso il periodo di tempo necessario alla sua riabilitazione, Charlene aveva fatto ritorno a Monaco, anche se più persone hanno cominciato a chiamarla la Principessa triste.

Perché Charlene di Monaco non divorzia da Alberto?

Quando due persone non vanno più d’accordo appare lecito pensare alla separazione o al divorzio. Proprio per questo motivo in molti si chiedono come mai i due non procedano a questa sorta di accordo per porre fine ad una storia che, purtroppo, non funziona più. In realtà un motivo per cui Charlene de Monaco non chiederebbe il divorzio dal marito potrebbe anche esistere.

Secondo la stampa, l’amore fra i due sarebbe ormai finito da tempo ma Charlene di Monaco non chiederebbe il divorzio in quanto, con lo stesso, perderebbe la possibilità di vedere i suoi figli. Ovviamente, come per ogni madre, questi sono quanto di più caro la donna abbia. Queste, ovviamente sono solo supposizioni, in quanto non è detto che con un ipotetico divorzio, l’uomo vieterebbe alla donna di vedere i suoi figli.

Secondo voi l’amore fra Charlene e Alberto di Monaco è davvero finito oppure si tratta di semplici indiscrezioni di cui la stampa non può fare a meno di parlare? A voi i commenti!