• Ven. Mar 29th, 2024

divorzio

  • Home
  • Chiara Ferragni Prende Parola: Tutta La Verità Dietro Al Silenzio!

Chiara Ferragni Prende Parola: Tutta La Verità Dietro Al Silenzio!

Finalmente Chiara Ferragni ha rotto il silenzio e, grazie ad una intervista molto esaustiva, si è espressa riguardo tutta la situazione che la riguarda. Ecco che cosa è successo!  …

Chiambretti Vs Laviosa: La Battaglia Legale Continua!

Dato un recente sviluppo, sembra che la battaglia legale tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa non debba mai terminare. Ecco che cosa sta succedendo!   La contesa legale tra Piero…

Divorzio Totti-Blasi, Cruciani: “Ora Parlo Io!”

La controversa situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è da molto tempo al centro del panorama del gossip, e spesso sono coinvolti anche personaggi esterni, come Giuseppe Cruciani. Ecco…

Separazione E Divorzio: Tempi Più Rapidi Con La Riforma Cartabia!

Vuoi mettere la parola fine al tuo matrimonio? Con la Riforma Cartabia sul diritto di famiglia, separazione e divorzio prevedono tempi più rapidi. I procedimenti si velocizzano ancora di più…

Charlene Di Monaco: Il Dolore Dietro Al Divorzio!

Charlene di Monaco, proprio come la bellissima Lady Diana, appare agli occhi di tutti, come la Principessa triste. Ormai è noto che la stessa non sia più felice al fianco…

Alberto Di Monaco Chiede Il Divorzio: Charlene Innamorata Di Un Vip!

A quanto pare le cose non vanno molto bene fra Alberto di Monaco e la moglie Charlene Wittstock. Sembra infatti che la bella principessa si sia innamorata di un altro…