• Gio. Apr 25th, 2024

Alberto Di Monaco Chiede Il Divorzio: Charlene Innamorata Di Un Vip!

A quanto pare le cose non vanno molto bene fra Alberto di Monaco e la moglie Charlene Wittstock. Sembra infatti che la bella principessa si sia innamorata di un altro uomo, altrettanto noto e facoltoso. La storia d’amore fra Alberto e Charlene é dunque giunta al capolinea? Sembra che l’uomo sia in procinto di chiedere il divorzio e che la donna sia accompagnata da un nuovo amore. Ecco che cosa abbiamo scoperto per voi.

Crisi di coppia fra Alberto e Charlene di Monaco: cosa succede a Palazzo?

Gli ultimi periodi non sono stati molto semplici per Alberto di Monaco e per la sua consorte Charlene. Se fino a poco tempo fa la principessa era al centro della scena per i suoi gravi problemi di salute, ora sono altri i gossip a riguardarla.

Secondo le indiscrezioni infatti, la donna avrebbe riscoperto l’amore con un altro uomo. La principessa, da tempo rientrata a palazzo per riprendersi dal punto di vista medico, avrebbe lasciato la famiglia reale nelle scorse ore. Questo per recarsi a Berna, dove la donna avrebbe intenzione di prendere dimora nei mesi successivi.

Il principe Alberto e i figli della coppia sono rimasti a Monaco e non si sa se si uniranno alla principessa nelle prossime ore. Quello che è certo è che tra i due reali non scorre attualmente buon sangue.
Charlene è davvero innamorata di un altro uomo oppure si tratta di una diceria inventata dai paparazzi?

La verità dei Charlene  di Monaco

Fin dagli albori della loro relazione, il rapporto fra Charlene ed Alberto di Monaco è stato sempre al centro della scena. La principessa ha spesso assunto un’aria molto triste e i due hanno vissuto dei momenti di profonda crisi nel corso degli anni.

In seguito alla malattia Charlene si é quindi allontanata dal Palazzo Reale e questo le avrebbe permesso di riflettere meglio sulla propria condizione. La principessa ha forse capito che Alberto non è l’uomo della sua vita?

Questo non lo sappiamo, ma si è più volte toccato il tema del divorzio, voluto proprio dalla principessa. Queste dichiarazioni sono state smentite varie volte da Alberto di Monaco. Sembra però che questo abbia scoperto un terribile segreto riguardante la moglie.

Voci di corridoio avrebbero riferito al principe di Monaco che Charlene si sia innamorata di qualcun altro. L’uomo in questione non è un reale, ma è altrettanto ricco e famoso.

Volete sapere a che ci riferiamo? Il nuovo amore della bella Charlene sarebbe proprio Lenny Kravitz il noto cantante!

Ecco quindi svelato il mistero: Charlene non ha alcuna relazione con il cantante, ma lo ammira così tanto da non perderne nemmeno una mossa sui social. Il loro amore, quindi, é piuttosto platonico e forse i due non si sono nemmeno mai incontrati nella vita.

Anche se la bella Charlene non ha ancora rimpiazzato il suo Alberto, la crisi fra i due é tangibile. Sarà colpa della differenza di età o degli stili di vita troppo diversi dei due reali?

A voi l’ardua sentenza!! Secondo voi il matrimonio fra i due é destinato a durare o prima o poi i regnanti di Monaco prenderanno strade diverse?