• Ven. Mar 29th, 2024

famiglia reale

  • Home
  • Royal Family A Scuola: Le Disastrose Pagelle Reali!

Royal Family A Scuola: Le Disastrose Pagelle Reali!

Non tutti sanno che, nonostante siano re, regine, principi e principesse, la scuola non era il loro forte. Ecco quali erano i voti a scuola della Famiglia Reale!   Le…

Bufera Nella Famiglia Reale: Il Principe William Fischiato e Umiliato!

Dopo l’assenza al tradizionale Queen’s Speech, la Regina Elisabetta II è apparsa in pubblico in una forma smagliante. Questo ha rinfrancato molto i sudditi inglesi che, per qualche giorno, hanno temuto di…

Charlene Di Monaco: Parla La Sua Estetista!

Da sempre la bella principessa Charlene di Monaco appare come triste e solitaria. La vita a palazzo non sembra accontentarla anche se, in realtà, le cose non sempre sono come…

Scandalo Famiglia Reale: Spunta la Figlia Segreta di Carlo e Camilla!

Nuove clamorose indiscrezioni stanno facendo tremare la monarchia inglese. Secondo quanto riportato da un tabloid tedesco, il Principe Carlo e la moglie Camilla avrebbero una figlia segreta. Se ciò fosse…

Recente Diagnosi Medica: Dramma Nella Famiglia Reale!

Una brutta notizia ha colpito una delle famiglie reali più importanti del mondo. Sulla base di quanto dichiarato, una nobildonna molto amata non potrà dare altri eredi alla dinastia inglese.…

Alberto Di Monaco Chiede Il Divorzio: Charlene Innamorata Di Un Vip!

A quanto pare le cose non vanno molto bene fra Alberto di Monaco e la moglie Charlene Wittstock. Sembra infatti che la bella principessa si sia innamorata di un altro…

La Regina Elisabetta Costretta Sulla Sedia a Rotelle!

La Regina Elisabetta ha annullato nuovamente una serie di impegni, dopo quelli già saltati a causa del Covid. Secondo quanto trapelato da Buckingham Palace, il motivo sarebbe che la sovrana…

Panico a Buckingham Palace: La Principessa Anna è Scomparsa. Sudditi in pensiero!

E’ indubbiamente un periodo abbastanza particolare per la Regina Elisabetta II che, proprio in questi giorni, festeggia i 70 anni sul trono d’Inghilterra, mentre cerca di difendersi dalle accuse di…