• Ven. Apr 26th, 2024

Una brutta notizia ha colpito una delle famiglie reali più importanti del mondo. Sulla base di quanto dichiarato, una nobildonna molto amata non potrà dare altri eredi alla dinastia inglese. Ecco cosa è emerso nelle scorse ore!

 

 

Purtroppo le sciagure si abbattono anche sulla famiglia reale. Ecco la brutta notizia che si è diffusa a Buckingham Palace nelle scorse ore.

Brutte notizie a Buckingham Palace

La dinastia della Royal Family britannica è nota in tutto il mondo tanto che  ogni suo componente é spesso al centro della scena mediatica.

Purtroppo però gli scandali non guardano in faccia niente e nessuno, ed è per questo che anche loro sono soggetti alle brutte notizie. Il fattaccio si è verificato qualche giorno fa.

Come tutti sappiamo, il principe Filippo di Edimburgo è venuto a mancare nel 2021. Durante la sua commemorazione anche Harry e Megan hanno presenziato all’evento per stare vicini alla regina Elisabetta. É proprio in questo momento che i reali sono entrati a conoscenza di una terribile notizia.

La duchessa di Cambridge e il dolore della scoperta medica

Megan e Kate sono le consorti di Harry e William, i figli del Principe Carlo e della compianta Lady Diana. Una delle due potrebbe non avere più figli a causa di una recente diagnosi medica.

La triste notizia si è abbattuta sula Granduchessa Kate, la moglie del primogenito William. A quanto pare le notizie non sono state confermate, ma deriverebbero dal parere di un importante esperto salutistico.

Stiamo parlando di Chris Steel, un affermato medico che ha notato nella Granduchessa alcune caratteristiche che minerebbero la sua capacità di portare a termine una gravidanza.

A detta del dottore, la Middleton appare in perfetta forma fisica anche durante le gravidanze. La ragazza non ha mai messo su troppi chili ed è subito tornata in forma dopo il parto.

Alcune voci testimoniano che Kate soffrirebbe di problemi alimentari. Per molti, sulle dita della donna sono presenti alcuni segni che potrebbero ricondurre alla bulimia.

Il peso troppo basso della donna, quindi, potrebbe causare grandi difficoltà nel concepimento e nell’instaurazione di una gravidanza. A tutti questi fattori va aggiunta l’età della Granduchessa che, ormai, non è più ottimale per quanto riguarda la possibilità di concepire.

Kate e William: il desiderio di una famiglia numerosa

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno più volte espresso il loro desiderio di avere una famiglia numerosa.
I due hanno già tre figli: George, Charlotte e Louis, nati rispettivamente nel 2013, nel 2015 e nel 2018.

Nonostante la loro famiglia sia già piuttosto numerosa, la donna non ha mai nascosto il desiderio di diventare ancora madre. Niente di quanto dichiarato prima è stato confermato da Kate o dai medici che la seguono.

Sicuramente essere sottopeso o sovrappeso non aiuta chi vuole avere un figlio, ed è per questo che Kate dovrebbe fare qualcosa per curare la sua forma fisica. Ad ogni modo, siamo certi che in caso di gravidanza la duchessa è perfettamente in grado di prendere le dovute precauzioni.

Secondo voi la cicogna volerà ancora su Buckingham Palace oppure il nucleo familiare di Kate e William è ormai al completo?