• Ven. Apr 26th, 2024

Royal Family

  • Home
  • Kate Middleton, Condizioni: Continuano Le Pessime Notizie!

Kate Middleton, Condizioni: Continuano Le Pessime Notizie!

Le condizioni di salute di Kate Middleton non migliorano, anzi, per certi aspetti stanno peggiorando. La Royal Family è molto preoccupata. Ecco che cosa faranno ora!   Notizie preoccupanti giungono…

Mistero Nella Royal Family: Re Carlo E Camilla Vittime Di Una Profezia!

Un mistero aleggia sopra le teste della Royal Family: tutto quello che è accaduto ultimamente era scritto nelle profezie. Ecco che cosa dicono!   La notizia del tumore che ha…

Royal Family In Crisi: Un’Altra Principessa Salverà Il Regno!

La Royal Family non se la passa bene ultimamente e la monarchia rischia di cedere. Ecco chi potrebbe salvare il regno!   La famiglia reale britannica sta attraversando un periodo…

Kate Middleton Ha il Cancro: Annuncio Shock Dalla Royal Family!

Kate Middleton ha rivelato il perchè dei misteri e della sua scomparsa dai media: ha il cancro. Ecco le sue parole!   Kate Middleton, la principessa del Galles, ha condiviso…

Vicenda Kate Middleton: Scandalo Sulla Fuga Di Notizie!

Recentemente c’è stato uno scandalo che riguarda Kate Middleton e la fuga di informazioni sulla sua salute. Ecco che cosa è venuto fuori!   Dopo l’intervento chirurgico subito da Kate…

Royal Family, Annuncio A Sopresa: Ecco Cosa Farà Kate A Pasqua!

La Royal Family ha fatto un annuncio a sorpresa, in cui è stata rivelata un’importante informazione. Ecco che cosa farà Kate Middleton a Pasqua!   Le speculazioni sulla vita privata…

Fiorello Dice La Sua Su Kate: Stoccata Anche A Chiara Ferragni!

Durante la trasmissione Viva Rai2, Fiorello si è lasciato scappare qualche commento di troppo, colpendo sia Kate Middleton, che Chiara Ferragni. Ecco che cosa ha detto!   Durante il suo…

Mistero Sulle Ultime Foto Di Kate: Royal Family Fa Silenzio Stampa!

Recentemente è stato rivelato un mistero da molti fan della Royal Family, infatti, le ultime foto pubblicate riguardo Kate Middleton hanno un qualcosa di strano. Ecco che cosa è successo!…

Harry Nei Guai: Ecco Perchè Perde Il Visto USA!

Harry ha fatto delle dichiarazioni che probabilemente poteva evitare. Infatti, per questo motivo, ha perso il visto per gli Stati Uniti. Ecco che cosa è successo!   Le rivelazioni del…

Tensioni Nella Royal Family: Scontro Tra Harry E Camilla!

Ultimamente la Famiglia Reale è sempre al centro dell’attenzione, per via delle condizioni di salute di due membri. Ecco che cosa è successo tra Harry e Camilla!   La tensione…